Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

dolci saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
307
10 anni
CIAO A TUTTE VOI CARE AMICHE. OGGI A NAPOLI E' UN POMERIGGIO DI QUELLI, TRISTI, NOIOSI E UGGIOSI. TRA UN PO' ESCO PER ANDARE AL LAVORO MA MI FACEVA PIACERE DARE UN SALUTO A TUTTE VOI PRESENTI IN QUESTO MOMENTO. DOMANI PER ME E' UNA RICORRENZA SPECIALE E ANCORA NON HO DECISO QUALE TORTA FARE. AL MIO RIENTRO MI COLLEGHERO' PER VEDERE SE QUALCUNA DI VOI MI AVRA' DATO UN CONSIGLIO IN MERITO. UN BACIO A TUTTE ED IN PARTICOLARE A SACRE EVELIN E COCCIANNA CHE HANNO SEMPRE UNA PAROLA GENTILE PER ME. PATRIZIA

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, anche a Bergamo è una giornata uggiosa. Oltre tutto sto anche maluccio da ieri sera... passerà. Qual'è la ricorrenza? Se ti va, dai un'occhiata alla mia chocotorta: romantica (se è per una ricorrenza romantica) e sorprendente (se è per il papà o la mamma). L'impasto della torta lo puoi fare come preferisci, se quello originale non ti piace, ma la decorazione fa la differenza. Un abbraccio e buon pomeriggio. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE EVELIN DELLA TUA RISPOSTA. MI DISPIACE CHE NON STAI BENE MA MI AUGURO SIA UNA COSA PASSEGGERA. MA COME FACCIO A VEDERE QUESTA TUA RICETTA? IO NON HO ANCORA CAPITO COME FARE. SE VADO NELLE RACCOLTE LE DEVO SCORRERE TUTTE PER TROVARE QUELLE CHE VOGLIO LEGGERE E POI SCARICARLE? SAI IO NON SONO MOLTO PRATICA E QUINDI MI AVVILISCO SUBITO. COMUNQUE ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO PERSONALMENTE SEI UNA PERSONA CARA E DISPONIBILE. CE NE FOSSERO COSI' NELLA MIA VITA REALE SAREI FELICISSIMA
franzese78
franzese78 il
carissima amica io farei una bella: torta di cachi "new" l'ho postata sulla mio ricettario, vedi ciao a presto
sacre
sacre il
Cara Patrizia, per andare a vedere le ricette devi schiacciare sul nome di una dolcina che desideri. Ti appariranno prima di tutto le consversazioni che ci sono nelle community ( sempre se ci sono) , poi andando più in giù le ricette prese singolarmente ( schiacciando il pulsante scoprile tutte) e scorrendo la pagiona ancora più in basso ci sono le varie raccolte che sono più facili da visualizzare . Da lì puoi schiacciare quella che ti interessa ( es: torte , dolci al cucchiaio.... ) Buon esperimento!!!!! Un saluto a tutte e ad Evelin guarisci presto!!! Buon fine settimana a tutti... Claudia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Troppo buona: ma se non ci si aiuta tra noi, chi lo fa? Per la ricerca devi andare sul mio profilo e la trovi perchè è la penultima che ho postato, oppure puoi andare in "dolci ricette" e nello spazio "cerca nelle ricette" digitare "chocotorta" e la trovi subito. Ciao e fammi sapere. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia anche qui oggi è stata una giornata triste, ha piovuto ed ha fatto buio presto presto!! x la torta guarda un pò in giro sul sito le varie ricette, sicuramente troverai qualcosina... ti auguro buona sera e buona ricorrenza domani, un bacio, Anna
dragone.80
dragone.80 il
innanzitutto ti auguro una felice giornata domani. Comunque ti consiglierei una caprese è facile e veloce da preparare senza sporcare trippe cose. Unica negatività le mandorle costano un pò!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Scusa, che sto male si vede: non è chocotorta ma torta chocobosco!!! Buona notte e spero che domani vada meglio. Evelin