Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Un consiglio riguardo ad un libro

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
356
10 anni
Buongiorno dolcezze, ieri sera ho terminato un libro che voglio consigliarvi, il titolo è " Finchè le stelle saranno in cielo"......di Kristin Hornel.....ci sono anche delle ricette "dolci" da provare e secondo me, a tutte noi piacerebbe avere una pasticceria così...Fausta

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche io sto leggendo un libro che consiglio a tutte. Me l'ha regalato per il compleanno una carissima amica: una storia dolcissima che si legge con facilità. Il titolo è "il profumo del pane alla lavanda" di Sarah Addison Allen. Ve lo consiglio caldamente. Grazie alla mia cara amica. Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao. Cara Fausta, non dirci piu' niente del libro. Io ora stò leggendo "LA RICETTA SEGRETA DELLA FELICITà" di Jules Stanbridge, il prossimo sarà quello menzionato da te, è già pronto sul mio comodino. Io vi consiglio anche "LA CUCINA DEI DESIDERI SEGRETI" di Darien Gee, l'ho letto in una settimana. Bacioni Stefania
coccianna
coccianna il
Ciao Fausta io l ho letto questo libro e mi è piaciuto davvero tanto, se ti piace leggere ti consiglio di leggere anche " la notte ha cambiato rumore", un bacio Anna