Il forum dolcidee

Torna al Forum
nadia1906

Aiutooooooo!!

Creata da nadia1906 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
273
10 anni
Ciao a tutti potete aiutarmi a capire come fare a guadagnare i punti, sapete sono nuova di queste cose grazieeeeeee

Risposte (5)

moniamoro
moniamoro il
Ciao Nadia1968! anche io sono nella tua stessa situazione,sto cercando delle informazioni, ma per ora niente!!!! Se riesco a capirci qualche cosa ti farò sapere =) ciao ciao
franzese78
franzese78 il
io sono da qualche anno, dovete postare ricette vostre se ne avete, partecipare al forum, solo così noi della comuniti vi diamo dei voti e sono tutti punti guadagnati..... vedete sotto, per ogni risposta dovete votare... vota quanto ti piace, clicca sulle freccine "poco, abbastanza, tant0 eccccc"
franzese78
franzese78 il
io sono da qualche anno, dovete postare ricette vostre se ne avete, partecipare al forum, solo così noi della comuniti vi diamo dei voti e sono tutti punti guadagnati..... vedete sotto, per ogni risposta dovete votare... vota quanto ti piace, clicca sulle freccine "poco, abbastanza, tant0 eccccc"
franzese78
franzese78 il
io sono da qualche anno, dovete postare ricette vostre se ne avete, partecipare al forum, solo così noi della comuniti vi diamo dei voti e sono tutti punti guadagnati..... vedete sotto, per ogni risposta dovete votare... vota quanto ti piace, clicca sulle freccine "poco, abbastanza, tant0 eccccc" vieni da me e vota le mie ricette grazie
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte, ho visto il post solo ora: è importante anche dare, e quindi ricevere, la miglior risposta: in questo modo, più sono le miglior risposte ricevute e più muffins "personali" si possono ricevere. Resta comunque fisso che è la redazione che decide chi e come premiare. Un abbraccio. Evelin