Il forum dolcidee

Torna al Forum
misentobree

CONCORSO

Creata da misentobree il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
377
10 anni
Salve, mi chiedo come sia possibile che io cerchi di accedere ai vari step proposti per il concorso da circa due giorni...............username non valida....registrati prima....entra nella community.....mah........mi chiedevo, occorrerà una terza laurea, avendone io due, per riuscire a capire??? Se è un modo per scoraggiare qualcuno che voleva solo rilassarsi con un semplice giochino ci siete riusciti.....aspetto fiduciosa illuminazioni.

Risposte (10)

jessicabubi
jessicabubi il
neanche io riesco a iscrivermi! aiutateci :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche, provate a scrivermi all'indirizzo info@dolcidee.it comunicandomi il vostro username e la vostra password, così possiamo verificare di che problema si tratta. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
dolcestellina
dolcestellina il
a me dice che non posso partecipare con un account esterno... come è possibile se mi sono appena registrata???
dolcestellina
dolcestellina il
a me dice che non posso partecipare con un account esterno... come è possibile se mi sono appena registrata???
dolcestellina
dolcestellina il
loretomma
loretomma il
anche a me diceva la stessa cosa poi continuando a provare ci sono riuscita. provate ad entrare non direttamente dal link del gioco ma dalla pagina iniziale dove si inserisce username e password.Spero riusciate
sammymary
sammymary il
ciao a tutte, anche io mi sono appena registrata ma non riesco a partecipare al concorso, mi succede la stessa cosa di dolcestellina!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Ragazze dopo avere effettuato la registrazione uscite dal sito, rientrate con i vostri dati e cliccate la casella ricordami, provate così, Anna
sammymary
sammymary il
dopo vari tentativi falliti ho provato anche io a uscire dal sito dopo la registrazione e a rientrate, ho reinserito username e password e in questo modo ce l'ho fatta, è proprio come dicono coccianna e loretomma!! Mary
nemrac
nemrac il
mi sono appena , non riesco a entrare e far parte al concorso con vari tentativi neanche a uscire dal sito e rientrare chi mi può aiutare? perchè succede tutto questo è tanto difficile?