Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buonaserata!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
298
10 anni
Buona sera a tutte ragazze come va? cosa fate di bello? Pina... Giusi... Flavia... Patrizia... Rossella..... Concy....e tutte le altre, dove siete? Volevo augurarvi buona serata! Baci, Anna

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Anna tutto ok......mi sono appena collegata ......buona serata anche a te.baci Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, io ci sono. Ho appena finito di preparare la "Torta di nocciole e limone" che avevo postato nella raccolta 3- Le torte. Mi manca di mettere la glassa, lo farò domani mattina. Ho riordinato la cucina e mi sono collegata, così, vedendo il tuo messaggio, approfitto per salutarti e augurarti un buon fine settimana. Buon fine settimana anche a Giusi e a tutte le amiche della community. Un bacio e notte notte a tutte, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Anna,ci sono anch'io ma solo x un po.... Un saluto a Giusi e a Flavia.....un buon fine settimana a tutte e buona notte,baci,Pina :))
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, anche solo per un breve saluto, ma è piacevole sentirci ogni tanto. Buon fine settimana e buona notte, flavia
franzese78
franzese78 il
salve a tutte.....io ero ad un corso di pizze in teglia http://www.facebook.com/pages/abcchefservice/150388451686243?sk=photos_stream
decoro111
decoro111 il
ciao sono nuova,PER FAVORE mi potrsti dire come posso vedere le vodtre ricette? greazie tante
decoro111
decoro111 il
ciao sono nuova,PER FAVORE mi potrsti dire come posso vedere le vostre ricette? greazie tante
decoro111
decoro111 il
ciao sono nuova,PER FAVORE mi potrsti dire come posso vedere le vostre ricette? grazie tante