Il forum dolcidee

Torna al Forum
sweetcat

perchè non mi fa partecipare al concorso?

Creata da sweetcat il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
290
10 anni
Ciao sono nuova e mi sono iscritta anche per partecipare al concorso ma ogni volta che ci clicco sopra mi dice che non posso accedere da un account esterno...che significa?Aiutatemi...

Risposte (10)

pikachu
pikachu il
Anche a me dice la stessa cosa!
susanna_dm
susanna_dm il
E con me, siamo in tre...
sweetcat
sweetcat il
ho chiuso tutto e sono riuscita a entrare cliccando direttamente su partecipa....
carpinoc
carpinoc il
Ciao a tutte...anch'io mi sono iscritta da poco e non mi fa partecipare al concorso..qualcuno può aiutarmi?,un abbraccio
claudietta23
claudietta23 il
Ciao a tutte...ho lo stesso vostro problema. Ho provato anche a chiudere tutto e rientrare come suggerito da sweetcat ma non mi fa accedere ugualmente! Come hanno fatto le altre?
xfairyx
xfairyx il
Ragazze, a me succedeva la stessa cosa..ma fortunatamente ho risolto.. Ho effettuato il logout..svuotato cronologia e cookie ed effettuato un nuovo accesso.. :)
virgiu
virgiu il
Ragazze quando inserita username e password cliccate su ricordami. Buona domenica Giusi
lalydolci
lalydolci il
Se ti può essere utile, anche a me dice la stessa cosa! -beh, non vorrei essermi iscritta inutilmente! ;(
nonna
nonna il
anche per me è la stessa cosa, non mi fa accedere
nonna
nonna il
ciao a tutte sono la nonna di quattro nipotini con la passione di fare dolci,mi sono iscritta spero di esserci riuscita,vorrei un pò di consigli su come usare questo sito. Ciao