Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
288
10 anni
Buongiorno ragazze, inizia una nuova settimana e, nonostante i problemi di lavoro, economici, di salute o d'amore, dobbiamo affrontarla con coraggio e determinazione: mai farci abbattere!!! Auguro a tutte noi di trovarne la forza e di trovare chi ci aiuti quando vacilliamo, in attesa di tempi migliori che arriveranno presto. Un abbraccio. Evelin

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Evelin.. ma chissà se arriveranno mai questi tempi migliori, ti auguro buona giornata e buona settimana! :) Anna
virgiu
virgiu il
Buongiorno Evelin. buona giornata anche a te. Giusi Buongiorno anche a te Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi!! :)
fata60
fata60 il
Ciao Evelin,bello iniziare con ottimismo la settimana...oggi è il mio ultimo giorno di gesso..poi qualche mese di riabilitazione...ma fossero tutti qua i problemi...sono una donna fortunata!!! Buona settimana a te e a tutte. Fausta
giotigiuste
giotigiuste il
La mia settimana comincia con un lutto purtroppo...ma.bisogna comunque farsi coraggio per dare forza anche a chi resta. Senza mai dimenticare...bisogna andare avanti...SEMPRE !!! Sono contenta per la fine dell'immobilità di Fausta ed auguro a TUTTE una buona settimana.!!! Giotigiuste.
popa85
popa85 il
Ciao Evelin, arriveranno sicuramente tempi migliori, mi dispiace per Giotigiuste un abbraccio in particolare. Buon inizio settimana a te e a tutte le dolcine baci Angela
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao buon inizio settimana anche da me. Un MEGA abbraccio a tutte. Ciao
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Evelin di averci fatto iniziare la settimana con un buongiorno pieno di ottimismo, fa affrontare meglio le difficoltà. Tanti auguri a Fausta per una veloce riabilitazione e condoglianze a Giotigiuste per il lutto che l'ha colpita. Buona settimana a tutte e un fortissimo abbraccio, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Giotigiuste, purtroppo capisco bene quello che stai passando: pensa che io, quest'anno, di lutti ne ho avuti addirittura 3!!! Ma tieni duro: anche questo è parte della vita e dobbiamo rassegnarci, ringraziando Dio per aver avuto il piacere di stare con queste persone per il tempo che ci è stato concesso... anche se è difficile!!! Evelin