Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

finalmente ...

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
392
10 anni
Finalmente senza gesso...mi ci vorrà un pò prima di riprendere ad usare il pollice come un tempo...ma ho pazienza...buona giornata a tutte..Fausta

Risposte (13)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Fausta, buon pomeriggio anche a te. Per quanto riguarda il tuo pollice all'inizio sarà faticoso ma poi tutto riprenderà meglio di prima. Un abbraccio in attesa di sentirci Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Fausta, porta ancora un po' di pazienza e con la riabilitazione tutto tornerà come prima dell'infortunio. Ti faccio tanti auguri. Flavia
sacre
sacre il
CIAO FAUSTA....BUONA GUARIGIONE E UN ABBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA!!!!! .CLAUDIA.
kekesha92
kekesha92 il
Buona guarigione!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Brava Fausta: il detto dice "chi va piano va sano e va lontano!!!". Ricorda che la convalescenza è molto più importante della malattia stessa, potrebbe compromettere la guarigione quindi... pazienza!!! Auguri. Evelin
sammymary
sammymary il
ciao fausta, un grande in bocca al lupo per la tua guarigione!!!mary
virgiu
virgiu il
Fausta devi avere un po' di pazienza e poi tutto si risolve...Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Fausta un pò di pazienza, il peggio è passato! Baci, Anna
fata60
fata60 il
Grazie a tutte ragazze...in questi 36 giorni di gesso,sono riuscita a fare tante cose (avendo un marito e 3 figli)!! Però mi manca fare certi dolci,mi hanno regalato una cinquantina di uova nostrane,ma non posso separare i tuorli dagli albumi e mescolare,tritare ecc... è quasi impossibile!!! Domani chiedo a mia figlia di darmi una mano a fare qualcosa...buona serata a tutte.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao dolciazze, buona serata a tutte e buona guarigione a Fausta. Ciao notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sai come puoi dividee le uova con una mano sola? te la rovesci nel palmo, tenendo le dita leggermente allargate: in questo modo il tuorlo resta in mano e l'albume cola nella ciotola... trucchi scoperti per necessità!!! CIao ciao. Evelin
fata60
fata60 il
Grazie a Stefania e grazie anche a Evelin per i suoi consigli,proverò con l'uovo,anche se la mano operata non ha molta sesibilità...e poi dico,cavoli, perchè quando chiedo qualcosa ai figli (che non sono piccoli,27 anni i gemelli e 16 anni il piccolo) dicono sempre UFFA!!! Buona giornata a tutte. Fausta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Fausta, non per nulla c'è un detto che dice "una madre bada a 10 figli ma 10 figli non sono in grado di badare ad una madre!!!" Sono sempre presi solo loro, vero? Portiamo pazienza, in fondo anche noi alla loro età, pur facendolo comunque ed in silenzio, ci scocciavamo di dover aiutare in casa, vero? Ciao ciao. Evelin