Il forum dolcidee

Torna al Forum
dmaniscalco

FETTE BISCOTTATE

Creata da dmaniscalco il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
388
10 anni
sono "intollerante" al grano normale ed è per questo che posso mangiare solo kamut o farro....in commercio faccio fatica a trovare le fette biscottate al kamut...c'è qualcuno che mi possa aiutare nella ricetta delle preparazione delle fette biscottate?

Risposte (3)

sammymary
sammymary il
ciao, io ho il tuo stesso problema e nonostante la disintossicazione le intolleranze non sono andate via, anzi, il risultato è che sono diventata intollerante anche al farro, che ho utilizzato proprio durante la disintossicazione (ma la mia nutrizionista mi ha spiegato che probabilmente questo è dovuto a una ipersensibilità al glutine, per cui sono sempre sotto controllo), ormai ho rinunciato al grano e per adesso sto usando solo il kamut e il grano senatore cappelli. per quanto riguarda la ricetta delle fette biscottate non posso aiutarti, in internet ce ne sono ma a dirti la verità non ho mai provato a afarle. però posso segnalarti il sito dove compro tutti i prodotti che mi servono: www.bollabio.com, ci trovi di tutto!!spero di esserti stata d'aiuto!!!mary
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao. Anche io ho lo stesso problema e proprio in questi giorni mi hanno comunicato questo link su cui c'è una ricetta di fette di kamut. L'ho visto, ma ancora non ho provato. Se vuoi prova a dare un'occhiata anche tu poi, nel caso, fammi sapere: http://www.farinadigio.eu/2012/05/fette-biscottate-homemade/ Comunque, digitanto in internet fette biscottate di kamut, ne puoi trovare parecchie, con pasta madre e no. Ciao ciao. Evelin
nata89nata
nata89nata il
Ciao dmaniscalco, sono nuova su Dolciidee...ho letto proprio adesso del tuo problema e ho fatto qualche ricerca sul web...ti posso copiare un link che ti dovrebbe portare in un sito co la ricetta delle fette biscottate di kamuut...spero di esserti stat di aiuto...ciaooo, a presto http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=60173