Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

caricamento delle foto

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
334
10 anni
ciao a tutti.scusate ma qualcuno mi sa dire come mai non riesco a caricare le mie foto?prima mi dice che la foto è stata caricata con successo e poi nel mio profilo non vedo niente,nemmeno nelle ricette....aiutatemi ...grazie.

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Il problema nasce prima di tutto dalla pesantezza delle foto (soprattutto per le ricette. C'è un limite di peso (non ricordo quale sia) quindi più "leggera" è la foto e più velocemente apparirà. Io ho risolto facendo la foto in distanza e ritagliandola così si alleggerisce e torna in primo piano. Per il profilo invece devi dare qualche giorno di tempo alla redazione che provvederà al più presto, dopo aver controllato che tutto sia a posto. Spero di averti aiutata. Buona serata. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
grazie Evelin,sempre gentile.si ho visto che dipende dalla pesantezza,allora ho caricato le foto dal cell ridotte di 70 %,mi diceva che la foto è stata caricata con successo ma niente affatto....non si vede niente.aspeterò ancora e poi si vedra grazie.
dpv
dpv il
Ciao, non preoccuparti serve qualche giorno alla redazione ma poi comparirà! Daniela
franzese78
franzese78 il
bisogna ridurla e renderla leggera e così la puoi caricare, dopo qualche giorno apparirà, io l'ho compressa con il mio programma delle foto che è nel pacchetto office, ciao a presto
mammina1974
mammina1974 il
grazie a tutti x la risposta,non vedo l'ora che appariranno le foto.ciao