Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

come volevasi dimostrare

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
289
10 anni
Buongiorno da una Bergamo piovosa. Come volevasi dimostrare, gli invasori scrivono sempre e solo in ricette veloci (oltre che invadere i nostri post) La mia idea di scrivere sempre in consigli pratici risolve il problema di recuperare i post antecedenti all'invasione, senza perderci ore. Che ne dite? Oggi cos'avete in programma? Io andrò a visitare la fiera campionaria, tempo permettendo, visto che vorrei andarci a piedi. Buona domenica a tutti. Evelin

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui a Palermo giornata di elezioni io ho la febbre e non penso proprio di uscire però, il tempo è nuvolo di tanto in tanto spunta qualche raggio di sole.. Auguro a te e a tutte le amiche una buona domenica! baci, Anna
baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a Te Evelin!!!!!!Qui è molto molto nuvoloso e tira una fortisssima tramontana.......Stamani , colazione con le tue veneziane versione crema........Buonissime!!!!!!!Meglio di quelle della pasticceria!!!!!!!!....per pranzo pizza..........Buona domenica, Barbara
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao a tutte! Qui a Milano ci siamo alzati con il sole, tempo 10 minuti e il cielo si è oscurato, ora sta piovigginando, tra poco devo uscire, non ho mica tanta voglia però ;-)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao ragazze, buona serata a tutte. Ciao