Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

buona domenica

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
328
10 anni
Buona domenica a tutte voi.....Ho appena pubblicato una ricetta di biscotti tipici siciliani che si preparano in occasione della ricorrenza del 1 Novembre e del 2 Novembre. Se non li conoscete e vi va date un'occhiata. Baci Giusi

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona domenica a te! sai che non conoscevo i tetu? riguarda la ricetta, l hai scritta 2 volte! un bacio, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,buona domenica anche a te....vado a vedere la ricetta, pensa anch'io ho appena finito di fare dei biscotti tipici della mia zona che si fanno in occasione dei morti.....baci,Pina :)) Ciao Anna,come stai??ti è passata la febbre?? bacioni...Pina :))
sacre
sacre il
Ciao Giusi,appena ho visto la tua ricetta.Non ho sentito fin ora di questi biscotti, ma c è sempre da imparare.Devono essere buoni con le mandorle.A me piace tanto i dolci con le nocciole , mandorle, noci e cocco . Buona serata e una nuova settimana serena a te, ma anche ad Anna , Pina , Patrizia,Flavia, Evelin e a tutte le altre dolcine. Un abbraccio a tutte.!!!!!!!!!!!
sammymary
sammymary il
buona domenica a tutte!!!Giusy, ho visto la ricetta, sembrano davvero buoni!!!proverò a farli. Per Sacre: se ti piaccino i dolci con le nocciole se vuoi ti posto la ricetta dei "susamelli": sono biscotti tipici della mia zona che si preparano a Natale e si fanno con miele e nocciole!!
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Giusi buona domenica...corro a leggere bacioni :)
simonaannamanno
simonaannamanno il
ciao giusi, buona domenica corro a leggere bacione :)
virgiu
virgiu il
Anna non e' scritta due volte...Di solito si vendono assieme.....quindi c'e' la ricetta dei TETU' e la ricetta dei CATALANI. Strano che non conosci questa ricetta e' tipica di palermo per il giorno dei morti. Ciao Pina, Simona, Sammymary, Claudia. SI Claudia sono veramente buoni...provali-
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, si scusa avevo letto male, perdonami!!!! da noi per i morti si mangiano le paste di miele ma magari anche questi biscotti che io non conosco!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, va un pò meglio, ho però un forte mal di gola, grazie x il pensiero! buona domenica!:) Ciao a tutte ragazze!!
fren65
fren65 il
ciao Giusi io cercava da sempre questi dolci li proverò
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, anch'io non conoscevo questi biscotti, devono essere veramente buoni. E' sempre interessante conoscere ricette tipiche regionali ed è bello conservare e tramandare le tradizioni locali. Grazie e un bacio Per Anna: mi fa piacere sapere che stai un po' meglio. Sono purtroppo i malanni della stagione invernale; pensa che da me questa mattina scendeva qualche fiocco di neve e fa veramente freddo. Ringrazio Claudia per i saluti che contraccambio di cuore ed estendo ad Anna, Pina, Giusi e a tutte-tutte le amiche della community. Buona settimana e un abbraccio, flavia