Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
308
10 anni
Buon pomeriggio care dolcine.Come state? Io bene ho pubblicato una nuova ricetta, ...Poi siccome volevo provare a fare il cioccolato plastico, mi e' riuscito, e ho preparato delle decorazioni e con queste ho decorato il mio tiramisu'---Se volete dare un'occhiata....Adesso vado a lavorare. buon pomeriggio a tutte voi? Ah dimenticavo qualcuno ha notizie di Rossella (dolci fantasie ) e da un po' che non leggo i suoi post ma sopratutto che non leggo le sue ricette...Baci baci

Risposte (5)

sacre
sacre il
Ciao Giusi . Ho visto il tuo dolce e sembra invitante. Complimenti!!!!!!!!!!!!.Buon lavoro. Anche io ho visto che Rossella ultimamente non ci ha postato nessuna ricetta. Speriamo che e tutto ok...Claudia.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti Giusy.... viene proprio voglia di assaggiare la tua cheese cake al tiramisù!!! 5 muffin x te
sammymary
sammymary il
ciao Giusy, ho visto la tua ricetta, complimenti, devo proprio provarla!!!Buona serata, Mary
flaviaincucina
flaviaincucina il
Giusi, ho visto il tuo dolce, complimenti davvero. Ho notato anch'io l'assenza di Rossellla, ...a me manca. Speriamo di sentirla presto. Buona serata, flavia
dpv
dpv il
Ciao Giusi, complimenti per la ricetta, di recente anch'io ho provato a fare il cioccolato plastico (per la torta peppa pig) e devo dire che il risultato è stato buono,però ho usato il miele al posto del glucosio. Anch'io sono preoccupata per Rossella, ci mancano le sue bellissime creazioni! Ciao Dani