Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
296
10 anni
Buongiorno a tutti. Vi auguro una giornata ispirata ed un fine settimana carico di belle sorprese. Un abbraccio. Evelin

Risposte (10)

popa85
popa85 il
Buongiorno Evelin, Concetta e dolcine........, vi auguro a voi e a tutte le dolcine un buon fine settimana un abbraccio Angela
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Evelin e tutte altre dolcine ,Evelin ti ho gia scritto da altra parte,ma in caso non avessi visto.....congratulazioni sei utente del mese!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie grazie... No, non ho visto dove mi hai scritto questa cosa. Comunque l'ho visto ora. Ancora grazie e a presto. Evelin
singh
singh il
buon giorno e un dolce fine settimana a tutte sopratutto a te EVELIN mi aiuti sempre con i tuoi preziosi aiuti ciao da giusy
singh
singh il
buon giorno e un dolce fine settimana a tutte sopratutto a te EVELIN mi aiuti sempre con i tuoi preziosi aiuti ciao da giusy
singh
singh il
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Sigh grazie, ma se non ci si aiuta tra noi, chi lo fa? Buona giornata a tutte. Evelin
garzonetta
garzonetta il
Buongiorno a tutte/i dolcine/i e buon fine settimana, complimenti a EVELIN oltre che brava è sempre disponibile per qualsiaisi suggerimento. Cioa Rosarita
garzonetta
garzonetta il
Buongiorno a tutte/i dolcine/i e buon fine settimana, complimenti a EVELIN oltre che brava è sempre disponibile per qualsiaisi suggerimento. Cioa Rosarita
garzonetta
garzonetta il