Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiaragigante

concorso

Creata da chiaragigante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
292
10 anni
ciao a tutti... sono nuova, mi piace questo sito e la sezione delle vostre ricette così posso sbirciare qualche nuova ricetta da preparare per le mie bimbe e il mio maritino.... ho appena partecipato al concorso dove si vede chi ha vinto? grazie in anticipo ciao ciao

Risposte (10)

mammina1974
mammina1974 il
ciao e benvenuta! eh si qui c'è ne x tutti i gusti,poi sono tutti pronti ad aiutarsi a vicenda.Barbara
coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta io sono Anna, puoi guardare tra le nostre ricette, ci sono tante idee sia dolci che salate, a presto!!
mammina1974
mammina1974 il
ah scusa....dove si vede chi ha vinto,non so proprio.ciao Barbara
chiaragigante
chiaragigante il
grazie a tutte del benvenuto e delle risposte ciao a presto
nanalu
nanalu il
ciao scusa chiara volevo chiederti ma come hai fatto a partecipare al concorso a me dopo essermi registrata mi dice che non posso accedere dall'esterno ma entro con la mia username non capisco mi puoi dire come hai fatto tu grazie mille ciao Loredana
ila89
ila89 il
ciao!! anch'io non sono iscritta da molto perciò purtroppo non so come si faccia a vedere se hai vinto o meno... però questo sito è molto carino e sono sempre a curiosare ricette!! =) ciao!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao, benvenuta anche da parte mia. Questo sito è bellissimo puoi chiedere aiuto , consigli a tutte le dolcine che sono gentilissime. 1 saluto e 1 bacione a tutte. Patrizia:)
chiaragigante
chiaragigante il
x nanalu: ciao e grazie del benvenuto, anch'io all'inizio non ci riuscivo, poi sono riandata nella mia e-mail dove avevo ricevuto la prima e-mail per partecipare al concorso e da li ci sono riuscita. però me l'avevano mandata loro la prima volta, qui dal sito non lo so come si fa. ciao a tutte e grazie ancora del benvenuto, è vero sono tutti molto disponibili e gentili.... ciao ciao
virgiu
virgiu il
Ciao Chiara io sono Giusi benvenuta tra di noi...Sei a dieta......scordatela.ììììììììììììììììì Buona serata
giotzn-64.alice.it
giotzn-64.alice.it il
Ciao Chiara benvenuta! :) io ho partecipato al concorso ma non ho idea quando daranno il vincitore, prima bisogna essere votate. Un bacio :)