Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona domenica e buon S Martino!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
409
10 anni
Buongiorno a tutte,e buona domenica! Qui a Palermo soffia vento di scirocco fastidioso e ci sono 23°! Auguro buon onomastico a tutti coloro che si chiamano Martino e Martina, in particolare a speedymartina! un bacio, Anna

Risposte (7)

ila89
ila89 il
Buongiorno!! qui in provincia di Genova ora ha smesso di piovere e per fortuna per il momento non ci sono stati danni! Buona domenica a tutte!!
rofosefelafa
rofosefelafa il
buongiorno, qui a Caltagirone c'è tanta nebbia ed umidità sono nuova nel forum ,spero di avere e di dare consigli pratici in cucina e in generale oggi in occasione di S Martino prepareremo sfingi e salvagenti una vera delizia buona giornata a tutte
rofosefelafa
rofosefelafa il
buongiorno, qui a Caltagirone c'è tanta nebbia ed umidità sono nuova nel forum ,spero di avere e di dare consigli pratici in cucina e in generale oggi in occasione di S Martino prepareremo sfingi e salvagenti una vera delizia buona giornata a tutte
sammymary
sammymary il
buongiono a tutte, qui da me è nuvoloso e fa freddo. ciao Anna questa sera facciamo una cena in famiglia, io preparerò la cheesecake e proverò il tuo calzone... mi togliete una curiosità, cosa sono "sfingi e salvagenti"? buona domenica a tutte!!
virgiu
virgiu il
Ciao Anna, ciao ragazze...Anche qui tira vento di scirocco....Buona domenica a tutte voi..Giusi
mammina1974
mammina1974 il
ciao Anna.grazie e buona domenica a te e tutte le dolcine....qui è brutto brutto brutto...e quando è così che si fa????? i dolci! bacioni a tutti.....
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, Buona domenica anche a te e a tutte le dolcine. Il tempo da me è nuvoloso. Mi associo anch'io agli Auguri di Buon Onomastico. Un grande bacione. Patrizia:)