Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

millefoglie

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
311
10 anni
VIRGIU e ila 89 grazie x vostri preziosi consigli,ho aperto nuova domanda xche si è intromesso un invasore! virgiu ho visto la diplomatica di licia e sono convinta di fare questo dolce....una domanda ,x 35 persone quanto grande la devo fare?...e se decidessi di fare la sfoglia in casa....posso usare la margarina al posto di burro? grazie a tutte dolcine x le risposte ,ovviamente vi ringraziero con dei muffin.

Risposte (3)

virgiu
virgiu il
Ciao Barbara buona giornata....Baci Giusi
niknik465
niknik465 il
Io la farei rettangolare di circa 35 cm x 20 fette non abbondanti. Secondo me la margarina può andare bene. Ciao Nicole
dolceclara
dolceclara il
lo so che fare la pasta sfoglia in casa è decisamente meglio, ma 35 persone sono tante....io ti consiglio di utilizzare quella già pronta, e non quella da cuocere, ma quella della "Vincenzi" già pronta all'uso... cotta, fragrante, zuccherata e velocissima...in una confezione c'è ne sono tre io ti consiglierei di comprarne 3 confezioni...fidati il risultato sarà ottimo...poi potrai sbizzarrirti con la farcia!!!! se preferisci farla a casa allora usa il burro, secondo me non puoi sostituirlo in questo caso con la margarina... Buona torta diplomatica... Clara