Il forum dolcidee

Torna al Forum
singh

freddo feeddo freddo

Creata da singh il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
325
10 anni
parlare con mia madre e sentire che al sud c'e una bella giornata di sole e che sono a maniche corte vedere la faccia di mio marito sul divano ahahahahahahahaha non ha prezzo vorra dire che ci riscalderemo con la torta di mele che piace tanto al mio maritino qui a modena c'è brrrrrrrr freddo beati loro buon pomeriggio amiche

Risposte (8)

mammina1974
mammina1974 il
buon pomeriggio e buona torta di mele.....mmmhmmm già sento l'odore di mele e cannella ...mi è venuta voglia anche a me un bel pezzo di torta di mele calda con un po di panna montata sopra e spruzzatina di cannella sopra...che ne dite?Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. E' vero, essere a maniche corte è bello, ma se pensiamo che non è stagione eppure, anche qui, non si gela ancora, mi fa molto strano. E siccome tutto nella vita si paga, abbiamo problemi con le malattie da raffreddamento perchè non si sa mai come vestirsi: un momento freddo, l'attimo dopo caldo... Ma le care, vecchie e certe stagioni, che fine hanno fatto? Meno male ci possiamo consolare in cucina. Un abbraccio e buon pomeriggio a tutte. Evelin
cscival
cscival il
ciao io sono consuelo e sono di brindisi purtroppo oggi fa freddo e il tempo è grigio :(
sammymary
sammymary il
io sono al centro (provincia di Frosinone) e ti assicuro che fa veramente caldo, anzi visto che siamo in movembre è anche fastidioso, ma io sono di parte, amo la neve...ieri e l'altro oeri invece un freddo polare...risultato una bella influenza!!!! Buona torta di mele, io a breve ne provo una variante con il mascarpone nell'impasto...poi vi faccio sapere!!! buon pomeriggio a tutte!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao dolcine anche qui da me fa freddo.... veramente più che freddo c'è umido, è proprio una giornata uggiosa come cantava Battisti; buona l'dea di consolarsi con una buona torta di mele!!! io invece ieri sera ho preparato i Biscotti di Granoturco, non li avevo mai provati ma sono buoni anche tiepidi (xchè non ho resistito ad aspettare che si raffreddassero) e ho postato la ricetta, quindi se vi va di dare un occhiata... buon pomeriggio!!! sere
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
per Barbara, buonissima la tua idea, io però ci aggiungerei anche una bella cioccolata calda... giusto x risollevarci il morale!!!! ciao a tutte, sere
mammina1974
mammina1974 il
l'idea viene dalla polonia....è così che da noi servono quel tipo di torta di mele,quando inizia freddo e giustamente come dice sere ci sta bene anche la cioccolata calda anche se noi si prende accompagnato da un buon the caldo....se volete la ricetta x il dolce lo scrivo nel ricettario 5 min......
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze vi mando un bacio da Palermo sono proprio in maniche corte, adesso ci sono 20° oggi c'è stato caldo!! Buona serata a tutte! Anna Ciao Barbara mi piacerebbe vedere la ricetta! Grazie