Il forum dolcidee

Torna al Forum
decoro111

Consigli mi sono appena iscritta!

Creata da decoro111 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
348
10 anni
Salve a tutti, mi sono appena iscritta a DOLCEIDEE! e sto curiosando...se è possibile vorrei capire meglio come funziona questa pagina...correggetemi se sbagli posso caricare le mie ricette e chiedere consigli...! ma posso postare solo ricette dolci fatti con paneangeli e cameo? e il salato? ma le ricette di ognuno di voi come le posso vedere? grazie per avermi risposto! vi saluto

Risposte (9)

mammina1974
mammina1974 il
ciao e benvenuta....puoi caricare le tue ricette ,puoi dare consigli alle altre ,e chiedere....le ricette non solo quelle degli paneangeli o cameo,se hai qualche ricetta e la vuoi condividere la inserisci.puoi guardare le nostre ricette e scaricare,puoi votare la ricetta o una risposta dando dei muffin......insomma tutto divertimento.ciao barbara ps.in fondo della pagina sotto la riga c'è tutto quello che devi sapere,quando hai tempo leggi.ah clicando i nostri nomi entri nelle nostre pagine e devi scorrere giù x le ricette...ciao
bellissima70
bellissima70 il
benvenuta decoro 111; anche se sono iscritta da molto tempo, purtroppo, per mancanza di tempo, utilizzo poco dolcidee... ma cercherò di descrivertelo nella maniera più adatta (anche se con poca esperienza)!!! per quanto riguarda la community, puoi chiedere tutto quello che ti passa per la testa!!! per le ricette puoi postare qualsiasi ricetta, quindi anche quelle non fatte con gli ingredienti cameo e paneangeli. per vedere le nostre ricette puoi cliccare su dolci ricette e vedere le ultime ricette inserite!! se invece voui vedere tutte le ricette inserite da una specifica utente, basta andare nel suo profilo!!! spero di esserti stata un pò utile e che ti divertirai nel nostro mondo!!!!
decoro111
decoro111 il
Grazie Barbara!piacere di conoscerti!!! ciao
bellissima70
bellissima70 il
benvenuta decoro111 anche se sono iscritta da tanto, purtroppo, per mancanza di tempo, non utilizzo molto dolcidee... però cercherò di descrivertelo in maniera adatta (anche se con poca esperienza)!!! nella community puoi chidere tutto quello che ti passa per la testa!!! per le ricette puoi postare tutte le ricette anche quelle in cui gli ingredienti non sono della cameo o paneangeli!!! se vuoi vedere invece le ricette postate, basta cliccare su dolci ricette!!! spero che ti sia stata almeno un pò utile e che ti divertirai nel nostro mondo!!
decoro111
decoro111 il
Grazie bellissima70! ma come si fa ad entrare nel profilo?
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta, io sono Anna per entrare nel profilo di ogni amica devi cliccare sul suo nome in neretto, entri così nella sua pag personale e nele sue raccolte, se hai dubbi chiedi pure, ciao, a presto!
decoro111
decoro111 il
grazie Anna! forse sono riuscita ad entrare nel profilo di qualcuno e solo ke nn tutti hanno una raccolta con delle foto ma solo la descrizione della ricetta e mi venivano dei dubbi adesso penso di aver capito!!!posso descrivere una ricetta senza caricare le foto!!! grazie ragazze!!!
decoro111
decoro111 il
grazie Anna! forse sono riuscita ad entrare nel profilo di qualcuno e solo ke nn tutti hanno una raccolta con delle foto ma solo la descrizione della ricetta e mi venivano dei dubbi adesso penso di aver capito!!!posso descrivere una ricetta senza caricare le foto!!! grazie ragazze!!!
virgiu
virgiu il
Ciao decoro111, ma come ti chiami? io sono Giusi. Benventuta tra di noi. Carica pure una tua prima ricetta e cosiì vedi come funziona. Buona serata