Il forum dolcidee

Torna al Forum
barbie_cucciola99

AIUTOOOO.......CHI MI PUO' AIUTARE?????

Creata da barbie_cucciola99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
298
10 anni
CIAOO A TUTTI!! IO MI SONO ISCRITTA DA POCO E NON SO BENE COME FUNZIONA IL FORUM!!XD COME FACCIO A VEDERE LE VOSTRE PAGINE PERSONALI,LE RICETTE CHE CARICATE E I PIù ESPERTI NELLE VARIE "DISCIPLINE" IN CASO IO DEBBA CHIEDERE AIUTO PER QUALCHE COSAA?? GRAZIE E BUONA SERATA A TUTTI;)

Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Ciao io sono Giusi...benvenuta tra di noi. Cosi' come hai gia' fatto facendo una domanda, puoi chiedere consigli...o puoi mandare dei saluti... Nella tua pagina trovi il tasto le tue ricette... puoi caricare tutte quelle che vuoi dolci e salati. Noi li leggiamo nella pagina dolci ricette e li votiamo. Chiedi pure altri consigli. Buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao io sono Anna, per vedere le nostre raccolte e le nostre ricette devi cliccare sui nostri nomi in neretto entrerai nelle pagine delle dolcine cliccate! A presto, Anna
danielasippi
danielasippi il
Ciao ebenvenuta! E' tutto molto semplice: le nostre ricette eraccolte le vedi cliccando sui nostri nomi, ma se vai in Dolci Ricette puoi trovare le categorie in cui sono postate le nostre ricette. Buona navigazione. Daniela :)
felix1960
felix1960 il
Visto che stasera ci sono pure io,ti do il benvenuto in questo forum. Per le domande che hai posto ,le mie amiche it hanno già risposto.:Ciao Licia