Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
309
10 anni
Buongiorno cari e care cuoche. Inizia un altro fine settimana che, fortunatamente, si presenta senza pioggia. Vi auguro un sereno fine settimana. Vado a stirare, poi porto la mamma a bere il caffè, qualche commissione e, nel pomeriggio, intendo stare un pò con le mani in pasta. Cosa preparerò, ancora non lo so, ma se verrà bene poi lo posterò (pure le rime di prima mattina)!!! Baci baci. Evelin

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, buon fine settimana a te, io esco per la spesa!!! :) Ciao Concetta che bello!!!augurissini x il tuo papà e per il tuo pronipotino, baci, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, ciao Anna, buon fine settimana anche da parte mia. Ciao Concetta e tanti auguri ai tuoi festeggiati. 100 anni in due ...che meraviglia! Un grandissimo abbraccio a tutti, flavia
gessica93
gessica93 il
Ciao a tutte e buon fine settimana.....Concetta infiniti auguri ai due festeggianti....un abbraccio a tutte Gessica..
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Buon fine settimana a tutte, auguri anche da parte mia a Concetta x la sua festa allargata.Ancora baci, smack!!!! Delfina
mariac
mariac il
Buon fine settimana!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiii... che bello quando si festeggia qualcosa, ed ancor meglio se lo si fa in compagnia. Un abbraccio al nipotino ma, ancor più grande, al nonno!!! Evelin
stellasole
stellasole il
Buon pomeriggio a tutte!!! In casa mia c'è profumo di totra :) buon fine settimana a tutti... baci carmen
annamaria86
annamaria86 il
Ciao a tutte, come al solito anche oggi ci sono le invasioni!!! ma comunque lasciamo stare...io tra un po vado a stendere un po di pizza, perchè questa sera ho i miei suoceri a cena! e ho preparato anche una gustosa torta al tiramisù!!! Mia suocera è patita di dolci!!! un saluto a tutte!!! Buona serata a tutte!!!!!
annamaria86
annamaria86 il
Ciao a tutte, come al solito anche oggi ci sono le invasioni!!! ma comunque lasciamo stare...io tra un po vado a stendere un po di pizza, perchè questa sera ho i miei suoceri a cena! e ho preparato anche una gustosa torta al tiramisù!!! Mia suocera è patita di dolci!!! un saluto a tutte!!! Buona serata a tutte!!!!!