Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

impastatrice planetaria

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
327
10 anni
Ciao a tutte e buona domenica, volevo chiedervi un consiglio:sto valutando l'acquisto di una impastatrice planetaria e volevo chiedere a chi ce l'ha se è veramente così utile e se mi sapete dare dei consigli su marca/modello. Grazie a tutte

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao io posso solo dirti che nel mese di maggio ne ho comprata una di marca Howell, economica non di quelle professionali,(100 euro) i primi giorni andava bene, dopo ha avuto un problema e non ho potuto più aggiustarla, problemi con la garanzia e col venditore, l ho buttata dopo 2 mesi! :) Ciao, Anna
popa85
popa85 il
Ciao dani79, io ho comprato l'impastatrice 10 mesi fa e mi trovo benissimo, calcola che impasto 1 kg di farina non di più, devi vedere le tue necessità e la quantità da impastare. la mia impastatrice è Kenwood Prospero KM260 con accessori frullatore, spremiagrumi, tritatutto con lame l'ho pagata 131,00 euro su Amazzon.it è l'unico sito che risparmi, la spedizione era gratuita ma forse anche adesso. Sito molto serio ho comprato varie cose ed è il più economico ciao Angela
sammymary
sammymary il
ciao Dany, io invece ho comprato su Amazon l'impastatrice Kenwood Prospero KM262, oltre a essere planetaria ha gli stessi accessori dell'impastatrice di Popa85, ma l'ho pagata 145,00euro (spedizione gratuita), l'ho ordinata giovedì poi ci sono stati problemi con carta per il pagamento e mi arriverà tra mercoledì e giovedì. volevo prendere un altro modello, se sono sbaglio KM282, costava un pò di più ma aveva anche la centrifuga, solo che non era disponibile e non si sapeva quando avrebbero potuto spedirmela, ha ragione Popa, è un sito molto serio e economico. Quindi Popa tu dici che ho fatto un buon acquisto?ho sempre desiderato una planetaria, spero di aver speso bene i miei soldi (dato che,a vendo solo un lavoro part time, è stata una bella spesa per me;-)) un bacione a tutte e due!! mary
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao. Io ho comperato una bosh... fantastica!!! La cosa che conta nell'acquisto di una planetaria non è tanto il NOME, ma il motore (almeno 400 w altrimenti brucerà in fretta, soprattutto se la usi molto come me) e che il corpo macchina sia in acciaio e non in plastica, che si romperebbe molto in fretta. Io sono soddisfattissima, e la uso davvero davvero molto, per dolci e pane. Buona serata. Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao dani,io ho una kenwood prospero km 266. mi trovo bene,solo un po' rumorosa. ciao