Il forum dolcidee

Torna al Forum
decoro111

raccolta ricette

Creata da decoro111 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
336
10 anni
Salve ragazze, volevo sapere facendo una raccolta delle mie ricette...se nn sbaglio possono essere votate?! ma a cosa servono i voti?ma ci sono dei premi?

Risposte (4)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, certo le tue ricette possono essere votate, e così anche i consigli che puoi dare alle dolcine quando fanno le loro domande, tutto ciò ti premette di accumulare muffin e al raggiungimento di 5 muffin di fianco al tuo nome entri a far parte della categoria dolciologhi!!! naturalmente anche tu puoi votare e commentare le ricette e le raccolte delle altre dolcine. buon pomeriggio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mi sono dimenticata di dirti che per aprire le raccolte delle altre dolcine basta che clicchi sullo username oppure puoi andare in utenti dolcidee... ad esempio se vuoi dare un occhiata al mio profilo, ho appena inserito la ricetta della Torta Cremona e dei Biscotti Mandorlini!!! ciao
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao la dolcina che mi ha preceduto ti ha risposto bene, aggiungo solo che i voti servono come riconoscimento alla bravura di chi ha proposto la ricetta ed anche come indicazione sulla bontà della ricetta stessa. Baci Cinzia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Insomma... se ti piace una ricetta lo esprimi votando. Idem dicasi per le risposte ai tuoi post: se ti piace le voti ed a quella che ritieni la migliore, se vuoi, puoi anche dare il voto come miglior risposta. Buona serata a tutte. Evelin