Il forum dolcidee

Torna al Forum
decoro111

risposte non capite!

Creata da decoro111 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
332
10 anni
buon giorno a tutti! ma capita anke a voi di avere risposte alla vostra domanda sensa senso cn numeri e lettere...e scritture che credo siano cinesi? mi riempono la pagina ..!

Risposte (5)

sammymary
sammymary il
ciao, si, non preoccuparti, è capitato spesso anche ai miei post. qualche volta le ho segnalate come abuso, ma a volte sono talmente tante e lunghissime che ci vuole molto tempo a segnalarle tutte. Mi chiedo se c'è un modo, da parte della redazione, per poter bolccare questi "invasori"!
decoro111
decoro111 il
ciao sammymary,piacere di conoscerti!io sn nuova mi sn iscritta da poco e curiosao in qusta dolce pagina e sto capendo cm funziona!!!! cmq è vero qesti "invasori" sn fastidiosi!!!!
decoro111
decoro111 il
ciao sammymary,piacere di conoscerti!io sn nuova mi sn iscritta da poco e curiosao in qusta dolce pagina e sto capendo cm funziona!!!! cmq è vero qesti "invasori" sn fastidiosi!!!!
sammymary
sammymary il
piacere mio. Anche io non sono iscritta da molto tempo, ma mi piace un sacco, a parte le ricette che trovo, tutte le utenti del blog sono molto gentili e disponibili, sempre pronte a darti una mano, è davvero una bella cominutà virtuale...quindi...benvenuta tra noi!!!
mammina1974
mammina1974 il
ciao io la mattina quando guardo forum la pagina è riempita di queste cose,è gente che vende degli oggetti ,come ho visto stamani ,maglioni,orologi....non capisco soltanto xche la redazione ci mette tanto a controllare le nostre ricette ,foto e forum e x questa gente non ci sono controlli? secondo me la polizia postale avrebbe un bel da fare con quelli.Barbara