Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

domanda a bobiacoraggiosa

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
283
10 anni
giorni fa hai suggerito una torta al cioccolato senza uova (quella con gli amaretti), siccome mi interesserebbe farla, vado sul sicuro nel risultato?cioè è davvero buona?o dovrei mettere degli albumi? l'intenzione è fare un dolce povero in grassi (senza tuorli e burro) ma che sia gustoso e appetitoso.cosa mi consigli??? Ciao Delfina

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Delfina. Volevo già risponderti prima ma il mio pc è stato sequestrato da mio figlio. Si, è davvero buona. L'ho rifatta proprio l'altro giorno e voglio inserirla al più presto. Rimane di una consistenza diversa dalle altre con le uova, ma è buonissima. Io l'ho fatta anche senza panna ed è buona anche così. Gli albumi li puoi senz'altro mettere ma dovresti proprio provarla senza: io non ho sentito la mancanza nè delle uova, nè del burro. Inoltre potrebbe sembrare che lo zucchero sia troppo ma non è affatto, ed io sono una che non ama i dolci troppo dolci. Provala e fammi sapere. Buona notte. Evelin
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Questo fine settimana la proverò, senz'altro senza albumi, rispettando la tua ricetta originale, sono curiosa di sapere come verrà. Ti faccio sapere ok?Buona giornata e ancora grazie Delfina