Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
308
10 anni
Buongiorno a tutti. Inizia una nuova settimana, l'ultima di novembre che ci conduce al mese più festoso dell'anno. Siete già in fermento per il Natale? Io si: insieme a mia sorella abbiamo appena stilato il menù del pranzo di Natale... che emozione i preparativi. E questa settimana dovrò preparare il centrotavola dell'avvento. Beh, per chi è già al lavoro per Natale e a chi lo è per la quotidianità, auguro una buona settimana. Evelin

Risposte (11)

michelaemy
michelaemy il
Buona giornata e buoni preparati a te, Evelin! E naturalmente anche a tutte le altre amiche dolcine. Michela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, augurissimi allora. Io il presepe con l'albero li preparo questo fine settimana, abboddo la porta d'ingresso e preparo il calendario dell'avvento, anche se ormai i ragazzi sono grandi, ma lo rempio di piccoli pensieri per loro. Ho appena finito di dipingere due fiocchi per la nascita (1 maschietto ed 1 femminuccia), sto preparando dei sottpiatti ad uncinetto da regalare ed ho ancora molto da fare... ma sono così ecctata che ho tutte le energie del mondo concentrate in me!!! Buoni preparativi a tutte e ancora auguri a te sia per l'onomastico che per il compleanno!!! Evelin
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Auguri Concy, doppi. Io per Natale sto preparando dei lavoretti a decoupage da regalare. Vi piace? a me tanto. Tutti gli anni in questo periodo, mio marito, per stuzzicarmi, mi dice: " glli addobbi non li fare l' 8 dicembre ma il 24 così il 25 li togli".
mammina1974
mammina1974 il
Evelin ma sei un tornado! sottopiatti al uncinetto ?fiocchi dipinti ,cucini,sforni sei una donna di mille risorse...quanto ti invidio vorrei essere in piccola parte brava come te...... io ancora ho da preparare tutto x il battesimo e non so da dove iniziare ...così mi metto davanti al pc. augurissimi Concy x tutto e buona settimana a tutte le dolcine.Barbara
chiarina86
chiarina86 il
ciao Evelin e care dolcine! accipicchia come siamo tutte impegnate! io sto iniziando a preparare i biglietti disegnati a mano e a ricamare i sacchettini per i dlcetti speziati che ormai le mie amiche attendono!! cosa avete pensato voi per il pranzo? io ancora non ho idee :-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona giornata a tutte voi, amiche care e, da quanto leggo ...buon lavoro per i preparativi del Natale. Io ho l'abitudine di addobbare la casa fra il 7 e l'8 dicembre (a Milano e provincia si festeggia Sant'Ambrogio e, con il ponte dell'Immacolata, da un po' il via ai preparativi per le Feste). In questo periodo sono un po' impegnata (ed è per questo che ultimamente sono poco presente nella nostra community, anche se una sbirciatina e un pensiero per voi non manca mai), ma troverò senz'altro il tempo per preparare la casa per il Natale. Concetta, ti anticipo con piacere i doppi auguri, ma mi ricorderò di rifarteli. Il 18 dicembre è anche il compleanno del mio nipote maschio più grande. Rosanna, anch'io mi diverto con il decupage, da soddisfazione, lo trovo rilassante e credo che regalare un oggettino preparato con le nostre mani sia segno di attenzione e affetto nei confronti di chi lo riceve. A Evelin, Michela, Concetta, Rosanna e a tutte-tutte le amiche della community auguro una serena e operosa giornata. A presto, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Un abbraccio anche a Barbara e a Chiarina. Buona giornata
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao dolcine, io quest'anno non ho ancora avuto il tempo di addobbare casa, ma mi piace un sacco l'atmosfera del natale!!! volevo augurarvi una buona settimana, 1 abbraccio. sere
coccianna
coccianna il
Buona giornata a tutte ragazze anche io sono alle prese con gli addobbi di natale fai da te... ricamo e decoupage, piano piano stiamo entrando in atmosfera!! Un saluto e buon lavoro! Baci, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Insomma, chi più e chi meno, ognuna in base agli impegni, siamo tutte mooooolto protese verso il atale ed impegnate a lavorarci sopra per renderlo ancora più speciale!!! Anche io amo regalare cose fatte da me: lo scorso anno ho preparato delle tazzine in vetro che ho inciso con l'iniziale del commensale. In quelle tazzine abbiamo bevuto il caffè alla fine del pranzo e poi ognuno si è portato a casa la propria tazina. Il centrotavola poi è stato un pane a treccia fatto d me, adornato con nastri oro e rosso e mele decorate con la gassa bianca con cui ho disegnato vari ghirigori... davvero una bellissia tavola.
popa85
popa85 il
Buon inizio settimana a tutte voi, Evelin è un tornado o un ciclone quello che preferite e fa bene così, per i preparativi natalizi ci penserò la prossima settimana se tutto procede bene, mercoledì partiamo per Milano un'abbraccio a tutte voi Angela