Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Finalmente

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
330
10 anni
Eccomi di ritorno...dopo oltre 20 giorni ho riavuto il collegamento ad internet..stamattina nel mantovano pioggia e vento..nel frattempo la mia mano sta migliorando alla grande e ieri ho preparato una serie di pasticcini...buona giornata a tutte e tutti..Fausta

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e bentornata. Sono felice che stia meglio. Anche a Bergamo diluvia, anche se senza vento. Io ho già cominciato coi panettoni: il primo era buono ma ancora non come lo voglio io... sono alla ricerca della ricetta perfetta e credo proprio di averla trovata. E' di un'amica e l'ho provata domenica. I due panettoni usciti(la ricetta è con dosi abbondanti) sono fantastici tanto che uno è stato spazzolato il giorno stesso in cui li ho cotti e prevedo che il secondo, aperto stamattina, sparisca entro sera. Appena riesco a fare la foto ve lo mostro. Buona giornata a tutte. Evelin
concy1960
concy1960 il
Bentornata fra noi, Fausta! Buona giornata e cari saluti da una Roma anche lei oggi piovosa e molto, molto ventosa! Concetta. ☔☔☔☔☔☔☔
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte da Palermo, qui giornata mite, stanotte forte vento di scirocco, stamattina ci sono 21°, si sta benissimo! un bacio e buona giornata!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Buongiorno a tutte voi...Forte vento ma c'e' il sole. Buona giornata Giusi