Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

x redazione e dolcine informate: come mai sono spariti i maffin da una rice

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
348
10 anni
Spett.le redazione, e care dolcine, avrei una domanda da farvi, come mai di fianco alla mia ricetta dei nidi di rondine piacentini fino a ieri c'erano 5 muffin e adesso ce ne sono solo 3? (se una ricetta raggiunge il top di 5 muffin non dovrebbe più regredire o sbaglio?) grazie a tutte coloro che mi risponderanno!!! 1 abbraccio sere

Risposte (12)

michelaemy
michelaemy il
Ciao, vuol dire che qualcuno ha dato un voto più basso rispetto al precedente. Poi risulta una specie di media tra i voti (muffin). Anche a me è successo, e succede che via via cambino a seconda delle preferenze date. Michela
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sinceramente non so cosa pensare, è solo che mi scoccia un po'.... quindi mi piacerebbe sapere se è stato un errore o come funziona davvero!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Sere...anche a me capita....anche se le ricette scompaiono dalla home page ...Ma si chi se ne frega, vuol dire che a qualcuno non e' piaciuta cosi' tanto. Baci Giusi
sacre
sacre il
Siamo in compagnia, parecchi anche da me sono spariti e non solo. Ho notato che anche dei commenti, non so chi sia cosi "gentile". Comunque buona giornata a tutte voi. :) Claudia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, succedeva a tutti. Poi ho chiesto chiarimenti alla redazione e la risposta è questa: vengono sommati tutti i voti che le dolcine danno alle ricette e, man mano, si fa la media quindi quello che si vede è il risultato. Idem anche per i commenti ai post (che io penso dovrebbe fare solo chi il post lo ha aperto). Non fatevene una malattia, ci sono passata e non risolve nulla. Pensate che l'apprezzamento per ogni persona viene dimostrato in altri modi. Buona giornata a tutte (vi apprezzo tutte molto). Evelin
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao dolcine, avete ragione!!!! 1 abbraccio a tutte!!! buon pomeriggio sere
danielasippi
danielasippi il
Cara ricettedolciesalate, vedo che messo una ricetta conosciuta anche da me! Sei piacentina come me? Non preoccuparti dei muffin a lato delle ricette, ascolta il consiglio di una veterana: sono in Dolcidee da quando è nata la community (2 anni fa) e se tu sapessi quanti muffin ho perso per strada, poi ora che intervengo meno...una strage di muffin :) Buona giornata. Daniela :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte volevo dire soltanto che a me piacete tuuuutte ....e tutte le ricette,e rimpiango che non posso avere una pasticceria x fare tutto questo ben di Dio......a casa mia i dolci mangio solo io. x me vi meritate tutte il massimo dei voti! e io metto solo quelli!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao daniela, mi chiamo Sere, anche se sono iscritta come ricettedolciesalate, per rispondere alla tua domanda, diciamo che sono mezza piacentina, e che adoro l'Emilia-Romagna!!!! 1 abbraccio a tutte... sere
coccianna
coccianna il
Ciao Sere, non preoccuparti dei muffin, capita a tutte, anche io a volte ne ho 5 dopo un pò, solo 2 o 3, pazienza! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
E' capitato a tutte di avere muffin spariti nel nulla. Non penso però sia una cosa a cui dare molto peso. Il piacere, a mio avviso, rimane nello scambiarci ricette, consigli, conoscere tante nuove amiche e divertirci nella community. Del resto, non è scontato che un piatto o un dolce possano piacere a tutti. Personalmente preferirei, invece dei muffin, poter esprimere il gradimento semplicemente con un "mi piace", come si usa su facebook. Le ricette più apprezzate sarebbero comunque messe in evidenza, senza togliere nulla a nessuno. Ma siamo ospiti, le regole sono queste e allora ...va bene così. Auguro a tutte un sereno pomeriggio (da me purtroppo di pioggia e vento), magari con un dolce muffin VERO da gustare in buona compagnia. Un abbraccio, flavia
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Salve... avete ragione un po' tutte.... se ci potessimo incontrare .....e poter bere un caffè...non sarebbe meraviglioso?