Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

COMPLEANNO

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
309
10 anni
Buongiorno a tutte . già preso il caffè? Io sono sveglia dalle 4 ed ho preparato una torta all'arancia per colazione. Ho avuto l'assenso compiaciuto di mio marito, perchè è un dolce molto semplice..non ha grassi... sapete a lui non piace il burro e simili .. per cui... Vorrei un aiuto...... che cosa si può regalare ad una 85 enne che ormai ha tutto ed ha ricevuto già ..quasi tutto da tutti? Sinceramente non ne ho idea.... un consiglio .. non le piacciono i fiori. Ciao un abbraccio.Rossana

Risposte (3)

giotigiuste
giotigiuste il
Tutto dipende da che tipo di 85enne abbiamo davanti. Se si tratta di una signora in salute che magari si concede anche qualche spettacolo teatrale....puoi trovare, senza spendere troppo denaro un binocolo tascabile con dettagli in argento!!! Se invece la sig. in questione è decisamente più casalinga puoi sempre scegliere un ottimo libro lasciandoti ispirare dai suoi interessi, o un segna libro... se ne trovano di ogni materiale più o meno costosi. Se conosci i suoi gusti potresti anche scegliere un profumo....oppure quei plaid da indossare come un poncho nelle fredde sere invernali davanti alla TV. Spero di averti fornito qualche spunto utile....fammi sapere, Giotigiuste.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Anche io sono in piedi da parecchio (6.20). Per colazione a marito e figlio: panettone (fatto da me) con caffelatte. Io so per certo che le signor di una certa età apprezzano moltissimo le cose fatte da noi ma anche le cornici con dentro le loro foto preferite. Un anno uno scialle fatto da me. Un altro anno una cornice d'argento (ormai ce ne sono anche a poco prezzo), con dentro la foto di lei e del marito il giorno del matrimonio. Un'altra volta ancora il calendario con le foto della famiglia: ogni mese la foto di un figlio/a con la sua famiglia, ed in testa a tutte la sua col marito. Sono persone, di solito, che vivono di ricordi quindi qualcosa che raccolga i suoi ricordi è una cosa molto apprezzata. Evelin
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Grazie ..degli ottimi suggerimenti......