Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

...buongiorno a tutte....

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
343
10 anni
Buongiorno dolcine, come state? Oggi tempo discreto, finalmente senza pioggia e sanza vento. Siamo giunti a fine settimana....finalmente. Domani riposo. Una buona giornata a tutte voi Giusi

Risposte (8)

michelaemy
michelaemy il
Buona giornata Giusi e buongiorno a tutte voi! Qui , invece ancora nuvoloso con tanta voglia di piovere. Buon WE! Michela
michelaemy
michelaemy il
Buona giornata Giusi e buongiorno a tutte voi! Qui , invece ancora nuvoloso con tanta voglia di piovere. Buon WE! Michela
concy1960
concy1960 il
Ciao, Giusy! Contrariamente a ciò che ho scritto prima, nel precedente commento, sembra che ora, finalmente, sia uscito un po' di sole! Speriamo che duri....... Buon fine-settimana a te ed a tutte le altre Dolcine! Concetta. ⛅⛅⛅⛅⛅
mammina1974
mammina1974 il
Buongiorno carissime....toscana sempre sotto le nuvole.....ancora non piove. Giusi....ho fatto fuori tutti i biscotti! che bontà!
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiorno a tutte ....... non so proprio dove sono andati a finire i miei saluti odierni....... E' da stamani che li sto inviando......Ma ....... Comunque rinnovo i miei saluti. Avevo espresso il mio pensiero sul tempo, dicendo che io aspetto l'Epifania così come si porta via tutte le feste, in parte , anche, tra virgolette , il mal tempo.... pertanto arriva veloce...veloce... il mese di marzo e con essa la bella stagione. Ciao ci sentiamo più tardi; un bacione Rossana
sacre
sacre il
Ciao Giusi....Sono da poco entrata in casa dai vari impegni e subito ho dato un occhiata per vedere come state. In piemonte il tempo e chiuso, pero in casa si sta bene insieme alla familia. Un buon fine settimana anche a te e a tutte le altre dolcine !!!! :) :)
sacre
sacre il
Sono ancora io, volevo informazioni in cio che riguarda la torta di fichi perche mi sembrava buona, da provare con i fichi secchi. Se hai tempo dai un occhiata dove hai la ricetta e dimmi qualche cosa. Grazie!!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Giusi, sono un po' in ritardo per il buongiorno ...ma in tempo per augurarti buonanotte e un buon fine settimana. Augurio che estendo a tutte le amiche della community. Un grandissimo abbraccio, flavia