Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Dolci ricordi

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
333
10 anni
Ciao ragazze come va? avete visto che è partita la nuova iniziativa di natale? in Dolci ricordi possiamo caricare le nostre foto dei momenti più belli delle feste passate con i nostri cari e perchè no anche in cucina preparando le nostre prelibatezze, io ho avuto qualche difficoltà perchè le foto che ho sono leggermente grandi e non riesco a salvarle, nei prossimi giorni ne farò di nuove con un formato più piccolo, aspetto di vedere anche le vostre, un bacio a tutte, Anna

Risposte (3)

virgiu
virgiu il
Ciao Anna. si ho visto la nuova iniziativa....Hai visto che belle foto hanno caricato alcune dolcine. Buona serata Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, ho visto le foto che hai inserito. Hai un bel porta biscotti di Natale e un Babbo nipotino stupendo. Complimenti! Ci stiamo proprio avvicinando al Natale ed è un periodo dell'anno che io amo molto. Ti auguro una buonanotte e un buon fine settimana. ....anche a te Giusi. Bacioni, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Anna. Io ho cominciato inserendo un lavoretto (il presepe) fipinto coi miei ragazzi quando erano alle elementari. Che pasticci di colori e acqua in casa, ma che bella giornata!!! Presto altre foto. Buon fine settimana. Evelin