Il forum dolcidee

Torna al Forum
marilena1988

gioco torta express

Creata da marilena1988 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
342
10 anni
ciao! volevo sapere come si gioca a torta express...ci provo e riprovo ma la scodella si capovolge e la torta esce errata...evidentemente non ho ben capito come si gioca...le istruzioni non sono ben chiare. purtroppo la possibilità è solo 1 al giorno! :( grazie!

Risposte (7)

stefross
stefross il
ciao marilena, per giocare a "TORTA EXPRESS" devi memorizzare gli ingredienti che sono disegnati a fondo pagina e poi inseriscili. buona torta!
stefross
stefross il
ciao marilena, per giocare a "TORTA EXPRESS" devi memorizzare gli ingredienti che sono disegnati a fondo pagina e poi inseriscili. buona torta!
marilena1988
marilena1988 il
ciao stefross! ho provato a fare cosi, ma quando seleziono gli ingredienti e clicco finito, si capovolge la ciotola e mi indica che la torta è sbagliata. ma c'è un ordine da seguire nella selezione degli ingredienti o può essere casuale?
stefross
stefross il
ciao marilena,l'ordine degli ingredienti e' casuale,pero' fai attenzione a leggere bene i nomi dei prodotti sulle bustine e ricorda che hai 60 secondi per rispondere. Fammi sapere .
guest67974
guest67974 il
ciao Marilena!memorizza il più velocemente gli ingredienti e mettili nella scodella,facendo attenzione agli ingredienti che non c'entrano con la ricetta attuale,ma prova anche ad immaginare che non stai giocando e tutto diventa più semplice buona fortuna Serena 67
guest67974
guest67974 il
ciao Marilena!memorizza il più velocemente gli ingredienti e mettili nella scodella,facendo attenzione agli ingredienti che non c'entrano con la ricetta attuale,ma prova anche ad immaginare che non stai giocando e tutto diventa più semplice buona fortuna Serena 67
marilena1988
marilena1988 il
grazie mille!! :)