Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
296
10 anni
Ecco che inizia la prima settimana di dicembre, quella che ci accompagnerà al Natale. Ho sfornato i due panettoni di Stefaniadevergilio, con una modifica... strepitosi!!! Appena riesco, pubblico la foto. Ora vado a pulire casa, che novità!!! Buona settimana a tutti. Evelin

Risposte (5)

ari65
ari65 il
Ciao Evelin, ti ricordi di me? L'ultima volta che ho scritto su questo forum era il mese di Aprile. Da allora nella mia vita sono accadute tente cose, alcune talmente belle da levarti il fiato, altre tanto brutte da spaccarti il cuore, ma sono ancora qui e non vi avevo mai dimenticato! Salutando te abbraccio idealmente tutte coloro che mi conoscono. A presto Arianna
virgiu
virgiu il
Buona settimana anche a te Evelin...a quest'ora sicuramente hai tutto in ordine. Baci Giusi
sacre
sacre il
Un saluto e una buona settimana anche da parte mia a tutte voi: Evelin...Arianna...Concetta...Giusi....e a tutte le altre. Buon prosseguimento nei vostri lavori. :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Arianna, certo che mi ricordo di te. Ormai sappiamo che la vita è una continua altalena: quando va su ti toglie il fiato per la bellezza del volo, quando invece scende, ti soffoca per la paura della caduta!!! E poi di nuovo su... l'importante è godersi la salita e non lascarsi abbattere dalla caduta perchè poi, volenti o nolenti, ci si deve assolutamente rialzare. Teniamo duro e andiamo avanti... con l'affetto dellepersne a noi care. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Evelin e tutte le dolcine.......Evelin ti conosco virtualmente e da poco,ma devi essere una persona meravigliosa,mi piace leggerti,hai sempre una cosa bella e saggia da dire a tutti.......e poi le tue ricette ,i consigli....mi inspira fare il panettone a casa ma è difficile?Barbara.