Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Dicembre

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
327
10 anni
Voglio augurare buon giorno a tutte. Non vi dico i guai che ho passato questo fine settimana per inserire la ricetta della crostata al limone......Ogni volta che la inviavo mi veniva rifiutata, perchè scrivevano che dovevo riscrivermi e ogni volta ricominciavo da capo. Non so che cosa sia successo......... Il tempo oggi è abbastanza bello .. c'è il sole, ma fa freddo. Come va il nuovo gioco? Sembra che , pure se inserisci gli ingredienti, non vada bene. Che dite? Un bacione Rossana

Risposte (6)

virgiu
virgiu il
Ciao Rossana buona giornata anche a te....Ti conviene scriverla prima nel word e poi fai copia e incolla...Ma di quale gioco parli? in non l'ho ancora visto. Giusi
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Concorso...gioco..... Torta express..... hai ragione del copia e incolla...... farò sempre così Rossana
P.S. grazie del voto che mi hai dato..... è buona davvero.. è un po' lunga,ma è d'effetto. Pensa che l'ho preparata qualche anno fa, per portarla ad un invito a pranzo, la feci per la prima volta , senza averla mai provata, ho ricevuto tanti complimenti ..... , così ho voluta proporla a voi. Sai ogni volta che vado o ho cene e pranzi a casa mia , preparo un dolce ( sempre per la prima volta ) , ed è sempre piaciuta. Non credono che sia io l'artefice, ma la pasticceria. Naturalmente sono alle prime armi. Spero di migliorare e ripeto insieme a voi ci riuscirò. Rossana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Purtroppo da parecchio tempo ci sono degli intoppi molto fastidiosi, ma penso che non debba essere facile far funzionare un sito così grosso com'è diventato questo. Ci si mettono poi anche i barbari con le loro invasioni!!! Pazientiamo e speriamo in un futuro senza problemi. Il gioco non l'ho ancora visto ma ci proverò senz'altro. Buona giornata a tutte. Evelin
sammymary
sammymary il
Ciao Rossana, ieri ho provato il tuo soffione di ricotta, è piaciuto a tutti....è veramente molto buono, complimenti!!!!ho fatto però una piccola modifica, nell'impasto della pasta ho aggiunto un goccio di marsala per aromatizzarla un pò. era anche carino da vedere, il mio stampo da ciambellone non è molto alto quindi ripiegando la pasta per coprire si creavano delle pieghe che facevano un bell'effetto. volevo chiederti solo una cosa: ma la pasta deve essere molto sottile o deve rimanere un po' più spessa? un bacione, anche a Evelin e a Giusy
Cara mary , la pasta deve essere, una via di mezzo. Basta che ti regoli allo spessore che le hai dato. Comunque deve reggere il ripieno. Aggiungendo il marsala , l'hai caratterizzata.... devo provarlo anch'io. Le pieghe...., è una sua caratteristica. Un bacione. Rossana