Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
304
10 anni
eccomi qua' dopo un lungo e non chiuso periodo buio. quale giornata migliore per me se non oggi per mandare un forte abbraccio sopratutto ad Evelin che oggi e' festeggiata e un caro saluto a tutte le altre amiche sacre, coccianna iaia e tutte. Forse quest'anno il Natale per me non sara' tanto bello, ma anche se non mi riesce di essere molto presente vi ho tutte nel mio cuore. Comunque continuo, e devo dire con ottimi risultati, a sperimentare le vostre ricette e quindi a metter su chili. ma mi rilassa e mi riempie di soddisfazione. Vi leggo mentre vi scambiate i programmi Natalizi e devo dire che si riscalda il cuore a immaginarvi nelle vostre famiglie alle prese con ricette, addobbi e quant'altro. Vi saluto e Vi invio un bacio forte. A proposito devo dire che ho cominciato a votare e lo faro' ogni giorno con una dolcina diversa. Scusate la mia lungaggine ed a presto

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia. Mi spiace che tu stia vivendo un periodo buio. Purtroppo, come dico spesso, la vita è un'altalena: a volte dona grandi gioie e altre volte forti dolori... però sappi che tutto passa. Tieni duro e vedrai che poi arriveranno momenti migliori. Ti abbraccio e ti sono vicina, anche se solo virtualmente. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, grazie per i saluti e per il pensiero che hai, ti auguro di superare questo brutto periodo e di trascorrere in ogni caso un sereno natale, ti abbraccio forte, un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Capita a tutti avere momenti bui nella nostra vita. Anche se ci accontentiamo di quello che abbiamo...in un attimo ti arriva un buio totale.... e ti chiedi ma perche? ma devi andare lo stesso avanti. Un abbraccio Giusi
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,noi ancora non ci conosciamo,ma spero che tramite queste dolce ricette possa nascere un amicizia virtuale piena di ogni tipo di consigli e dolci.Barbara
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Patrizia!il mio augurio x te è che tu possa affrontare qualunque difficoltà ti si stia presentando con la tenacia di chi non deve mollare mai, con la forza dell'ostinatezza in quel che fai, con la speranza nel cuore che ogni brutto momento è destinato a finire e con un briciolo di ottimismo x andare avanti.Baci Delfina ...(anch'io stò votando le dolcine nelle loro schede profilo!!!!)