Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

tutte

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
382
10 anni
Buongiorno ........ a voi tutte . Ieri non mi sono fatta viva.... sono stata a Roma. Evelin , ricevi anche da me i miei carissimi auguri accompagnati da un bel mazzo di fiori. Hai provato il nuovo concorso? Prima ho ritentato...., ma anche avendo scritto gli ingredienti con i relativi attrezzi , non è stato accettato....mica è una bufala? Spero di no . Bacionissimi Rossana

Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Ciao Rossana buona giornata anche a te. Io non riesco, comunque, a trovare questo nuovo concorso. Giusi
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiorno Giusi. Devi andare su Pane Angeli: Prova e fammi sapere.........Rossana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte e grazie a te, cara Rossana, per gli auguri ed i bellissimi fiori!!! Un bacio ed un abbraccio virtuale. Evelin
dpv
dpv il
Ciao, devo prendere gli ingredienti e col mouse spostarli sul tavolo dove c'è la ciotola, io ho sbagliato la prima volta che l'ho fatto perchè pensavo di dover prendere gli ingredienti nell'ordine corretto e mimare la preparazione, invece è semplice li prendi nell'ordine che vuoi. Riprova domani! Ciao Daniela
flaviaincucina
flaviaincucina il
X VIRGIU: Ciao Giusi, il concorso di cui si parla (ma in effetti più che di un concorso, si tratta di un gioco) lo trovi sul sito Paneangeli. Per partecipare devi essere registrata al sito e il giocoso si chiama "Torta Express". Io ci ho giocato un paio di volte, senza però riuscire a concluderlo positivamente (che imbranata che sono!!). A te e a tutte-tutte le amiche dolcine l'augurio di una buona giornata. Un abbraccio, flavia
virgiu
virgiu il
Adesso ho capito...lo cercavo su dolci idee ma non lo trovavo . Ciao Flavia--Ciao Rossana
giannini.rossana-64.yahoo.it il
........., ma io l'avevo detto che bisognava andare su Pane Angeli.....Per questo ho detto che forse è una bufala . Perchè gli ingredienti li metti , in ordine o no , il risultato è sempre lo stesso. A proposito, come si può fare a raggiungere gli 80 punti, per far parte dell'estrazione finale? Lo sapete? Sempre su Pane Angeli. Ci sentiamo più tardi o domani. Buona serata e una buona notte ( se non ci sentiamo) . Ciao Rossana