Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
309
10 anni
care ragazze mi sono appena collegata per il mio voto quotidiano ed ho letto le vostre risposte . siete state tutte molto affettuose e vi ringrazio delle belle parole che mi avete scritto e che io ricambio con affetto. vi abbraccio ed a presto patrizia

Risposte (6)

sacre
sacre il
Ciao Patrizia, mi e sfuggito il tuo saluto. Mi dispiace che tu stai atraversando un periodo bruto. Spero che il sole spuntera presto nella tua vita.Un abbracio forte. Claudia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia. Le mie sono parole dettate dl'esperienza. Purtroppo, nella vita, ho passato tanti momenti bui, eccoperchè ti dico di essere forte che, alla fine, tutto passa. La cosa importante è non lasciarsi mai sconfiggere. Ti abbraccio davvero con affetto. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, un bacio e buona serata!! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, leggo solo ora il tuo intervento di ieri. Mi dispiace davvero che tu stia vivendo un periodo così negativo e, soprattutto che non riesca a superarlo. Ti voglio dire di essere forte, di non lasciarti piegare dalle avversità e, se ti possibile, di guardare al futuro con un po' di speranza, di ottimismo. Non voglio pensare che il tuo "Natale non sarà tanto bello". Cerca la compagnia delle persone a cui vuoi bene e che certamente te ne vogliono. Non avere paura a chiedere il loro aiuto se ne hai bisogno, nel mondo c'è più generosità di quello che pensiamo e un sorriso, una parola gentile aiutano moltissimo. Anch'io voglio immaginarti serena a programmare il tuo Natale con addobbi, ricette gustose e circondata da tanto affetto. L'affetto che sicuramente io e tutte le amiche della community sentiamo per te. Ti abbraccio e, mi raccomando, fatti sentire presto. Un bacione, flavia
dpv
dpv il
Ciao Patrizia ho letto ora il tuo messaggio, purtroppo nella vita ci sono alti e bassi e quandi i bassi capitano vicino alle feste sono più pesanti da affrontare! Cerca di farti forza cercando l'aiuto delle persone a te care. Un caldo abbraccio Daniela
suzette
suzette il
Stai tranquilla tutto passa e ti ritroverai a parlarne in tutta serenita' io intanto preghero' per te tu pero' devi essere positiva e guardare al futuro con ottimismo ed affidarti a Dio