Il forum dolcidee

Torna al Forum
enyka83

Dubbio sconto per il libro "E' dolce far dolci" di Paneangeli

Creata da enyka83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
363
10 anni
Salve a tutti! vorrei sapere se qualcuno ha acquistato il libro "E' dolce far dolci" usufruendo dello sconto promozionale del sito paneangeli. Io volendo fare un regalo, ho inserito i miei dati insieme al codice..ma alla fine il costo rimane invariato, sempre 9,90€ + i 3,90€ per le spese di spedizione pagando con carta di credito.. Allora mi chiedo dove sia lo sconto? Help me please! Grazie in anticipo x l'aiuto :)

Risposte (8)

dpv
dpv il
Ciao enyka, anch'io ho chiesto lo sconto promozionale e mi sono bloccata (anche perchè volendo pagare in contrassegno le spese di spedizione sono più alte), voglio vedere cosa costa in libreria...! Ciao Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Io, per pura curiosità, sono andata a vedere in varie librerie, ma questo libro non l'ho trovato. Probabilmente, almeno per un pò, sarà esclusiva del sito poi, tra qualche tempo, arriverà anche in libreria. Comunque continuo a cercare. Buona giornata. Evelin
suzette
suzette il
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io neanche sapevo di questa iniziativa adesso che ne sono a conoscenza vorrei acquistarlo vi esorto a tenermi informata su come acqistarlo e con lo sconto grazie pasticcine
suzette
suzette il
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io neanche sapevo di questa iniziativa adesso che ne sono a conoscenza vorrei acquistarlo vi esorto a tenermi informata su come acqistarlo e con lo sconto grazie pasticcine
suzette
suzette il
suzette
suzette il
ops chiedo scusa ma il mio ditino è andato in tilt ed ecco fatto tre volte la sressa risposta
maria111065
maria111065 il
Ciao pasticcine sono a conoscenza di questa iniziativa vorrei acquistarlo per cortesia tenetemi informata grazie pasticcine.
maria111065
maria111065 il
ciao