Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Natale

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
319
10 anni
Ciao a tutte, io l'abero lo preparo solo in giardino, in casa preparo il presepe..anzi i presepi..ieri ho preparato quello di THUN e poi un piccolo presepino con 25 personaggi di gesso alti circa 2 cm...stasera prepareremo quello classico con il muschio e le casette....domani ho amici di Rovigo e Jesolo a pranzo,saremo in 12. Il menù sarà a base di risotto con la zucca e a parte salsa di gorgonzola o chi preperisce sugo di porcini...poi pomodori al forno ,salame (che prepara mio marito agni anno) prosciutto crudo , parmigiano e dulcis in fundo ( la sto preparando ora) una mega torta alle 3 mousse di cioccolato...buon 8 dicembre a tutte!!! Fausta

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Fausta... io non rispetto la tradizone, nel senso che io l'albero ed il presepe li preparo il 1° di dicembre: amo talmente questa ricorrenza che voglio sfruttare al massimo ogni giorno. E addobbo anche i balconi, le scale condominiali ecc. ecc. Buon dicembre a tutte. Evelin
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiorno a tutte..... Fausta come fai ad addobbare solo fuori ? Il calore della casa durante le feste........ Io ho sempre preparato l'albero e i vari addobbi in casa e fuori : Un anno lo feci fuori e ............non era Natale ........ Evelin... devi avere un santo per marito........se non gli dà fastidio tenere tutto per così lungo tempo.........Comunque Natale è sempre Natale........ci si sente proprio diversi ............. Tra il 21 22 non dovrebbe finire il " MONDO " Bacioni Rossana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mio marito, com me, adora il natale, anche se lascia ce sia io ad occuparmi degli addobbi quindi gli piace avere la casa decorata!!! Senza decorazioni, che Natale è?!?!?
coccianna
coccianna il
Rossana pensiamo positivo ed addobbiamo la casa.... io come tradizione aspetto l 8 dicembre, non tanto prima, perchè prima mi piace e dopo qualche giorno non vedo l ora di risistemare tutto! Ciao ragazze! :) Anna
fata60
fata60 il
Ho detto che solo l'albero lo faccio fuori..tutto il resto,come i 3 presepi li preparo in casa...bacioni