Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

DETTO FATTO DOLCIDEE

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
499
10 anni
...siamo giunti alla fase della votazione:dal 3 al 16 dobbiamo esprimere la nostra preferenza votando il profilo delle dolcine che hanno,secondo noi, affrontato meglio le 8 prove.Giro la domanda alla redazione: che senso ha che una dolcina si possa auto-votare?...ho fatto la prova ed il sistema ha accettato la mia votazione.Secondo me il voto a se stessi doveva essere inibito.Semplice osservazione.Grazie

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao... davvero si riesce ad autovotarsi? Non me ne ero accorta. Certo, sono d'accordo onte che questa cosa dovesse essere inibita. Forse è solo un errore di programmazione e, dopo la tua segnalazione, modificheranno la cosa... speriamo. Buona giornata. Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Anch'io non ho notato questa cosa! Concordo con voi, l'autovotazione e' da abolire! Ciao
coccianna
coccianna il
Ciao, anche io ho fatto questa prova ed è proprio così, io però non capisco come mai alcune dolcine hanno già più di 30 preferenze e credo siano proprio le dolcine di dolcidee (redazione) e quindi mi chiedo che senso ha votare se già sanno a chi devono assegnare il premio? scusate ma vorrei capirci qualcosa, ciao Anna
michelaemy
michelaemy il
Ciao, oltre all'auto - votazione, anche io mi sono chiesta,come Anna, che senso ha votare se nella prima pagina ti appare una "dolcidee" della redazione con oltre 40 voti... Va bene che siamo su questo forum per altro, e non solo per un concorso, però su certe cose andrebbe fatta un pò di chiarezza! Altrimenti si sente odore di dolce bruciato.... e ti passa la voglia di partecipare in futuro. Buona giornata a tutte, Michela
flaviaincucina
flaviaincucina il
E io che mi sentivo in colpa perché questa votazione proprio non mi sta in mente. Dall'inizio ho votato solo una volta, un paio di giorni fa. Oggi a seguito dell'intervento di Delfina sono andata a vedere le schede. Ho un voto anch'io, ma: "Giuro solennemente che non mi sono autovotata". Tornando seria, con l'autovotazione possibile, con dolcine (redazione!) che già hanno 30-40 preferenze, mi viene da pensare che a qualcuno, come dice una famosa pubblicità "piace vincere facile". Speriamo che si faccia chiarezza. Nel frattempo, con queste "strane" regole di partecipazione e dato che per me siete tutte bravissime, non potendovi votare tutte ...non voterò più per nessuno. Perdonatemi. Ringrazio Delfina per la chiarezza e l'onestà con cui ha sollevato il problema e auguro a tutte-tutte le amiche dolcine un bellissimo fine settimana. Baci, flavia p.s. ...ormai la neve ha imbiancato tutto e ...continua a nevicare. Che bello!!!
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Flavia ...quel voto che hai è il mio, ogni giorno voto una dolcina xkè siete tutte splendidamente brave!!!! Baci e buona festa dell'Immacolata.Delfina
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Delfina, quel voto per me è diventato improvvisamente prezioso. Non certo per il concorso, che così come è fatto non mi piace per niente, ma perché è arrivato da una bella persona come sei tu. Un grande abbraccio e buona festa dell'Immacolata anche a te. Flavia