Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona festa dell Immacolata

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
381
10 anni
Da una Palermo oggi piovosa vi mando il buongiorno e l augurio di una serena giornata dell Immacolata, tanti auguri di buon onomastico a concy1960 e a tutte le altre dolcine che portano questo nome, mando anche un saluto speciale a Angela (popa85) e alle altre amiche che stanno passando un momento delicato, affidiamoci e preghiamo la Madonna che ci protegge sempre e veglia su di noi!! Un bacione a tutte, Anna

Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Buongiorno Anna...anche in provincia piove....Buona immacolata anche a te. Auguri a Cony1960. Auguri a tutte le altre dolcine. Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Anna, mi unisco volentieri a gli auguri per chi oggi festeggia l'onomastico e al gentile pensiero che hai avuto per le al amiche che stanno affrontando problemi. A loro un abbraccio particolare. Da me non nevica più, fa molto freddo e la neve sta ghiacciando. Speriamo non crei problemi negli spostamenti. Auguro a te e a tutte le amiche della community un sereno fine settimana. Un grande abbraccio, flavia
feli86
feli86 il
Buongiorno dolcine care...e buona Immacolata a tutte anche in famiglia!!!! Anche da me in provincia di (FG) tempo grigio,piovoso e freddino..... Buon onomastico a Concy,e ad Anna di avercelo ricordato...un saluto a tutte!!!! baci,Pina :))
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Mi associo , con tutte voi ..... Auguro una serena giornata ...... per oggi e questo periodo di festa, cerchiamo di allontanare i brutti pensieri...... e i guai.. anche se è difficile...... Pensiamo che oggi è la festa della Madonna....e ... Lei ...di sicuro ci aiuterà . Un grossissimo bacio e abbraccio a tutte. Rossana
cinzialanni
cinzialanni il
tanti auguri a Concy ed un bacio a tutte. Anna hai usato davvero belle parole, mi associo al tuo dolce pensiero ed augurio, un bacio Cinzia