Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

neve

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
338
10 anni
Buongiorno...........come avevo detto la neve è arrivata pure da me.........Sabato sera..... è bella , mi è sempre piaciuta, fin da bambina , anche se scivolavo sempre...... all'epoca non avevo le scarpe adatte......non le avevamo nessuno..... Comunque ora l'adoro. Mia figlia no , mio figlio si....... Ciao a tutte a più tardi . Rossana........ P:S: Anche in Sicilia è arrivata.............

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e beata te. Qui, purtroppo, non è durata neppure 24 ore: neve il giorno prima e sole i giorni successivi. Io sono abituata alla neve perchè, fin da bambina, la notte di S. Lucia (tra il 12 e il 13 dicembre) iniziava a nevicare tantissimo e la mattina, insieme ai regai, trovavamo tutto ovattato... una meraviglia. e la neve rimaneva tantissimo: la notte di Natale poi veniva giù che ogni rumore sembrava sparire. Uno spettacolo che ormai da anni non vediamo più. Speriamo torni ancora. Un abbraccio e buona settimana a tutte. Evelin
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Sai , Evelin, tutt'ora quando nevica , devo uscire .
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma lo sapete che poco fa, con un sole da paura, si è messo a nevcare forte per 2-3 minuti e poi ha smesso? Che tempo bizzarro!!!