Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
322
10 anni
CARE RAGAZZE CIAO A TUTTE VOI. MI SONO UN ATTIMO COLLEGATA PRIMA DI USCIRE PER ANDARE A VISITARE UN MIO PAZIENTE CHE NON STA MOLTO BENE E CHE SPERO DI RIUSCIRE AD AIUTARE. HO DATO ANCHE OGGI IL MIO VOTO QUOTIDIANO AD UNA DI VOI PREFERENDO SEMPRE QUELLE CON LE QUALI MI CONFRONTO SPESSO. VI PENSO VI MANDO UN FORTE ABBRACCIO ED A PRESTO RISENTIRCI PATRIZIA. A PROPOSITO VI DEVO DIRE CHE MI SONO CIMENTATA A FARE IL KRANZ DELL'AVVENTO DI PANEANGELI E DEVO DIRE CHE E' BUONISSIMO HA TUTTO IL SAPORE DEL NATALE SE VOLETE PROVATECI E' UN SICURO SUCCESSO!!!! BACI BACI BACI

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia. Che lavoro fai, visto che aiuti le persone che stanno poco bene? Io vorrei fare volontariato nella patologia neonatale. Avendo avuto una bimba morta dopo poche ore dalla nascita, anche se ormai sono passati molti anni, mi sento molto legata a quel reparto e penso che, per i genitori che stanno vivendo quelle ansie, sia confortante parlare con qualcuno che ci è passato. Mi parrebbe di poter dare u senso all'esperienza. Appena gli impegni si allenteranno un pò, lo farò senz'altro. Buona serata a te e a presto. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, mi fa piacere leggere il tuo commento e sapere che la tua professione di porta a dare aiuto a chi non sta bene. Aiutare chi ha bisogno, e si può fare in tanti modi, arricchisce anche, anzi soprattutto, chi l'aiuto lo da e un sorriso di riconoscenza è il più bel compenso che si possa avere. Auguro a te e a tutte-tutte le amiche una buona notte. Un grande abbraccio e a presto, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, leggo con dispiacere del grande dolore che devi aver avuto per la perdita della tua piccolina. E' bello però da parte tua voler mettere la tua dolorosa esperienza in aiuto di chi ne ha bisogno. Ti auguro di poterlo fare quanto prima. La tua bimba sarà molto fiera della sua mamma. Un abbraccio, flavia
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO EVELIN E CIAO FLAVIA, SONO RIENTRATA A CASA ED HO LETTO LE VOSTRE RISPOSTE. MI E' DISPIACIUTO LEGGERE DEL DOLORE IMMENSO CHE AVRA' PROVATO EVELIN E LE SONO MOLTO VICINA. IO NON HO FIGLI SVOLGO LA PROFESSIONE DEL CARDIOLOGO MA LA MIA VISITA DI STASERA E' STATA PER UNA PERSONA ANZIANA ALLA QUALE SONO ANCHE LEGATA AFFETTIVAMENTE (COME DEL RESTO MOLTI DEI MIEI PAZIENTI) E PURTROPPO NON STA MOLTO BENE. OGNI GIORNO VIVO CON MOLTA PARTECIPAZIONE I RPOBLEMI DELLE PERSONE E FORSE E' ANCHE QUESTO LATO DELLA MIA VITA CHE ME LA RENDE A VOLTE UN PO' TRISTE. MI CONFORTA MOLTO AVERE DEI RAPPORTI SEPPUR EPISTOLARI, CON PERSONE SENSIBILE COME MOLTE DI VOI. SARA' FORSE L'AMORE PER I DOLCI CHE CI RENDE COSI' DISPONIBILI? UN ABBRACCIO PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, siete troppo tenere!!! Per fortuna il tempo allevia molti dolori e ti aiuta a sopportarli. Poi sono arrivati i miei due maschiacci ad aiutarmi a colmare, almeno in parte, il vuoto lasciato dalla mia Paola (questo è il suo nome ed oggi avrebbe 28 anni)!!! Cara Patrizia, credo che non sia l'amore per i dolci a renderci sensibili verso gli altri (sarebbe bellissimo che fosse così... avremmo la cura per le cattiverie del mondo), ma le esperienze vissute ed i valori insegnati in famiglia. Mi piace vedere che non tutti i medici sono "distaccati": io ne ho conosciuti alcuni (il mio medico di famiglia in particolare) ed è bellissimo avere un rapporto così intimo con questa figura. Ora ho un motivo in più per apprezzarti. Buona giornata a tutte. Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Sono entrata per leggere un messaggio e come spesso, qui accade, ho visto condividere un pezzo di vita. Non so cosa dire se non un grande abbraccio e bacio, Cinzia