Il forum dolcidee

Torna al Forum
paolagermani

Cappuccino della Domenica

Creata da paolagermani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
523
10 anni
Venerdì scorso ho ricevuto il calendario Paneangeli. Nel mese di Gennaio c'era questa ricetta: "il cappuccino della domenica". Quale migliore occasione per provarla se non la Domenica per un pranzo dai suoceri? Beh, ve la consiglio vivamente. E' veramente molto buona. Ciao

Risposte (6)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao, anch'io ho mandato a prendere il calendario paneangeli, e ci sono delle ricette davvero originali.... bisognerebbe davvero trovare il tempo di prepararle tutte!!! grazie del consiglio, buona giornata, sere
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono stta colpita anche io da questa torta in particolare e presto la vrrei provare. Il calendario l'ho ricevuto anch'io, ma l'ho trovato anche nel mio ipermercato, nel reparto pasticceria. Buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao! io l ho richiesto e sto ancora aspettando! Buon pomeriggio, Anna
aqualina
aqualina il
Buona pomeriggio a tutti,ankio ho fatto la rikiesta ma ancora nn mi e arrivato,e spero ke lo ricevo xke ho visto da poco ke i calendari sn esauriti....Mah speriamo bene ke arrivi....ciao a tt. e un grazie x avermi risposto cara bobiacoraggiosa mi sei stata di grande aiuto,grazieeee!
spica72
spica72 il
Ciao,non ho ancora avuto occasione di farla, ma se dici che è molto buona non aspetterò a provarla!!.grazie del consiglio
dpv
dpv il
Anch'io ho ordinato il calendario e lo aspetto..... Speriamo che arrivi presto!