Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

aiuto!!!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
312
10 anni
Aiutatemi! Sto cercando per mari e monti lo stampo in carta per panettone e panettone gastronomico ma il negozio da cui mi servo di solito (ben fornito) non li ha! Vorrei chiedere ad un fornaio, ma sapete visto che li fanno e li vendono non so se è il caso, voi dove li trovate? PS. ho trovato solo quelli per torta, ciambella ed a forma di stella! Grazie

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao io lo compro in un negozio specializzato per dolci però a volte mi capita di comprare anche dal fornaio, per esempio i pirottini dei muffin... mi piacciono quelli che usa il fornaio e di tanto in tanto gli chiedo se me ne vende un pò, puoi provare... chiedi al fornaio se gli e lo paghi non credo ti dirà di no. A presto, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Dani solitamente i fornai, se ne hanno a disposizione te li danno, poi tentare non nuoce. Un bacio a te ed Anna, Cinzia
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiorno... io lo compro al supermercato . Dove vado iop lo trovo
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Buon giorno, io a Milano li trovo da Pincelli, prova a fare un giro sul loro sito ( non ricordo se fanno spedizioni) www.pincelli.it Oppure li acquisto sul sito di un mio caro amico che ha tutto per la preparazione di dolci www.caramellandia .com (effettua spedizioni) ciao spero di esserti stata d'aiuto. Buona giornata a tutte Vado ad impastare la pizza.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io vado in un qualsiasi negozio di casalinghi (ma di quelli che trattano solo casalinghi) e li trovo. Fino allo scorso anno non era così, ora invece si. Hai provato in uno di questi negozi? Comunque su caramellandia.it trovi davvero di tutto. Buona giornata a tutti. Evelin
dpv
dpv il
Grazie a tutte!!! Avevo pensato anch'io ai negozi di casalinghi ma ho trovato gli stampi "classici", io non abito in una grande città! L'unica idea era il fornaio (sicuramente pagandolo), ma non voglio che dica "questa si compra lo stampo e non il panettone"!!!!! Vi ringrazio tanto vado subito a vedere su internet. Un bacio a tutte