Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
340
10 anni
SORPRESONA!!!!!! OGGI PRIMA DI DARE IL MIO VOTO QUOTIDIANO HO DATO PER CURIOSITA' UN'OCCHIATA ALLA MIA SCHEDA ED HO TROVATO UN VOTO! NON CHE IO PENSASSI ASSOLUTAMENTE DI POTER VINCERE, MA L'IDEA CHE UNA DI VOI PER UN GIORNO MI ABBIA PREFERITA MI HA RESO MOLTO FELICE. GRAZIE! VORREI DIRE CHE LA FRASE DI COCCIANNA IN MERITO ALLE TARTARUGHINE E' BELLISSIMA, MI E' SAMBRATO DI LEGGERE UN RIGO DI UNA FAVOLA. STASERA QUI' DILUVIA MA NON FA FREDDO. SONO USCITA PER COMPRARE I PANETTONI CHE DEVO REGALARE COME OGNI NATALE AD ALCUNE PERSONE CHE CERTO NON LO AVREBBERO E DOMANI INIZIO LA DISTRIBUZIONE. UN CARO SALUTO ED UN ABBRACCIO A TUTTE LE AMICHE CHE MI CORRISPONDONO ED ANCHE A TUTTE LE ALTRE. PATRIZIA

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia hai visto??? mai disperare!! Grazie x il riferimento alla mia frase, sei veramente una persona dolcissima!! Io tra poco inizio a fare una tortina semplice semplice, un bacio, buona serata, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ciao Anna. Per fortuna al mondo ci sono persone che pensano a chi è meno fortunato, di questi tempi in particolare!!! Buona serata... qui nevica ancora. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao, sapete che un solo voto al giorno non basta? Ci sono molte persone che meriterebbero il nostro voto e sarebbe bello poterne dare almeno 3 o 4 ogni giorno!!! Buona serata. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, qui è tutto coperto di neve e fa freddo. C'è proprio un'atmosfera natalizia, ma anche qualche disagio a muoversi. Del resto l'inverso è a un passo. E' bello il tuo stupore per il voto che hai avuto, se fosse premiata la dolcezza tu di voti ne avresti un miliardo. Ti auguro una buona serata e ti mando una grandissimo abbraccio,. A presto, flavia
patriziagarritani
patriziagarritani il
E' vero Evelin io ne avrei perlomeno 6 o 7 di voti al giorno da dare ma non tanto per il premio perche' credo che oggigiorno questi elettrodomestici sono alla portata di tutti anche se io veramente amo impastare a mano e girare con la vecchia spatola i miei dolci, ma perche' le ricette che postate sono tutte una piu' bella e buona dell'altra. Pero' mi chiedo come mai qualcuna che come me del resto non ha mai dato nessuna ricetta abbia una marea di voti. buona serata anche a te.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, condivido quanto detto da Patrizia, è davvero tenera l'immagine che dai delle tartarughine (sembra di vederle stiracchiarsi). Ti auguro una buona serata e buon lavoro nella preparazione della tua tortina semplice semplice (sarà buonissima!!!). Un bacio, flavia p.s. in questi giorni non sono molto presente sul sito ...ma Giusi (Virgiu) è un po' che non la leggo. Mi piacerebbe sapere che sta bene. Hai notizie?? Grazie Ciao Evelin, vedo ora il tuo commento. Buona serata anche a te (ho mantenuto la promessa fatta ...ho votato ogni giorno)
patriziagarritani
patriziagarritani il
ciao Flavia che bello sentire anche te. Oggi sei stata proprio il mio primo pensiero entrando nel sito. Grazie per le belle parole. Auguro anche a te una buona serata baci baci patrizia
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin hai proprio ragione un voto al giorno è veramente poco! :) Ciao Flavia!! Baci, Baci!!
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, grazie anche a te! anche io mi chiedevo ieri sera di Giusi, infatti sono diversi giorni che non si fa viva, speriamo tutto bene!! P.s. la tortina è in forno, è la ricetta che ha postato prima cinzialanni, quella dei multipli del 5! Oggi mi è arrivato il calendario paneangeli 2013! Baci, buona serata!
patriziagarritani
patriziagarritani il
ragazze questo scambio di pensieri e' meraviglioso. pensare che in questo momento siamo tutte qui' a leggerci e' come stare insieme veramente. Ma con il cuore ci siamo e i nostri sono sicuramente cuori puri, lo leggo dalle vostre risposte. A malincuore vi devo lasciare per questa sera perche' mi aspetta una cena da preparare. Buona notte a tutte noi. patrizia
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia buona cena e buona serata!! :)
singh
singh il
E POI DICONO CHE NON C è SOLIDARIETA MA NON CONOSCONO QUESTO FORUM LE CARE AMICHE DOLCINE SEMPRE PRONTE PER UN CONSIGLIO UN SALUTO A TUTTE BUONA SERATA GIUSY