Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona domenica e in bocca al lupo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
296
10 anni
Buongiorno care amiche. Ho appena espresso il mio ultimo voto e sono andata a vedere il mio profilo... mi sono stupita di trovare così tanti voti: vi ringrazio motissimo, non me lo sarei mai aspettata. Io ho già vinto semplicemente per questo. In bocca al lupo a tutte perchè in tantissime meritereste di vincere!!! Buona domenica. Evelin

Risposte (16)

giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiorno........ sono sveglia già da tanto tempo , non so ,ma è da un po' che mi succede , che sarà...... bacioni tanti tanti .... Rossana ,,,,, P.S. curiosità , ma le ricette nuove?
michelaemy
michelaemy il
Buongiorno Evelin, grazie a te per esserci sempre sul forum!!! Buona domenica, Michela
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze buona domenica!!! Il regalo più bello che riceviamo da questo sito è sicuramente l amicia tra di noi! Un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, come hai ragione Anna, sapere di avere un appoggio qui è davvero bello. Cara Rossana, anche io mi sveglio all'alba da qualche settimana, perciò i miei riflessi cerebrali sono addormentati: a quali ricette ti riferisci?
Evelin.. cara.. ma alle nostre....... di chi altri...! ! ! Dai ........ sto scherzando, passami per oggi la battutina........Io ancora ricevo nulla nè il calendario e tanto meno i ricettari ... non ricordo però quando ho fatto il mio ingresso..... questo è perchè mi sembra già che sia passato tanto tempo.... suiccede a chi si frequenta tutti i giorni .... e noi ....purtroppo .... solo virtualmente che peccato..! ! ! Sai mi dispiace.... come sarebbe bello se almeno una volta potessimo incontrarci....., a proposito , ma Angela di Castiglione che fine ha fatto? Non si è sentita più....Baci Rossana
Ciao Anna ... ma tu per caso fai di cognome Coccia ? Sai perchè? Una mia amica fa di cognome Coccia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Concetta, so che lo faresti, ma mi sembra già tantissimo quello che ho ricevuto!!! Ancor di più poi se penso a quante persone che mi piacciono ho conosciuto. Si, è bello conoscersi anche di persone: così si confermano (o si cambiano) le opinioni che ci si è fatti qui, come è successo con alcune dolcine conosciute lo scorso anno!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Rosaria, se vuoi il calendario te lo invio io: ne ho due e lo faccio volentieri. Ti scrivo a parte così, se vuoi, mi dai il tuo indirizzo che non è il caso che metti qui.
manu42
manu42 il
perche lo meriti...abbraccio Manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Manu, che piacere leggerti: come stai? Sempre di corsa, lo so, ma in salute? Spero di si. Auguriiiiii!!! Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
buon pomeriggio dolcine. sto' sorseggiando una buona tazza di caffe',poi mi aspetta il secondo round di biscotti allo zenzero. Ciao Manu,come stai,la tua schiena come va'? Ragazze io ho avuto la fortuna di conoscere Evelin l'anno scorso, proprio una bella persona, e' piacevole parlare con lei. Grazie Evelin che mi sei amica! bacioni a tutte quante
manu42
manu42 il
Grazie ragazze...diciamo benino..3 settimane con raffreddore e tosse...la schiena.si fa sentire ma al momento ancora " tiene duro"...vado avanti a tachipirina..sciroppo..antinfiammatori ecc.. come sempre si correeeeeee.......di notte cuocio biscotti e cosine varie..soni gia riuscita a spedire 8 scatole a parenti ed amici lontani...ora continuo per quelli vicini...ho il tavolo della sala coperto di scatole di latta vassoi ..vasetti du marmellate ..verdure ecc..tutto i mio massacrante lavoro estivo di preparazione marmellate ..verdure ecc..ora torna.buono...comunque sono molto delusa perche come sempre ho..."2 mani soli" ahahah che egoista sono...comunque sono molyo indietro..ancora casa da pulire ed addobbare..ma in questo momento bisogna seguire il lavoro prima di tutto poi ce' la " cerchia" anziani..insomma solita vita sempre piu complicata..ma va bene cosi..non vorreu mai "annoiarmi"!!!!...quando msi?? mi dispiace non poter condividere con voi cio' che faccio ma il tempo proprii non ce'..fino a 3 giorni fa non sapevo neanche del concorso..ho fatto cio che ho potuto...corro ai miei lavori...ci sentiamo per gli auguri di Natale..intanyo tanti auguri per tutto il resto..un abbraccio grande a voi tutte...ciao Manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a te Stefy... siamo proprio state fortunate vero?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Manu, se ti avanza qualcosa, ti mando il mio indirizzo!!! Per gli acciacchi... siamo tutte allo stesso livello, ciononostante andiamo avanti come treni... altro che trenitalia!!! AH AH AH
manu42
manu42 il
scusate ma ho scritto senza.occhiali..in + tastiera telefono piccola..e di corsaaa... portate pazienza...ciao Manuela
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana, no non è coccia il mio cognome, ma solo l inizio della parola coccinella l ho unito ad anna e così è nata coccianna!! Un bacio, Anna