Il forum dolcidee

Torna al Forum
francesca.casu

ORGANIZZARE UNA RACCOLTA

Creata da francesca.casu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
479
10 anni
Buongiorno amiche carissime .....ho un problema e penso che le dolcine, che io vedo più esperte, Anna,Claudia,Evelin ...e così via sapranno sicuramente darmi una risposta. Sto cercando di postare delle Vostre ricette che ho eseguito e vorrei farvi vedere i risultati(?) nella gestione delle raccolte ma,e qui viene il bello, non so come inserire la mia foto e il nome della dolcina da cui ho preso la ricetta, mi aiutate??? grazie in anticipo un caro saluto e una buona domenica Francesca.

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Francesca tu devi postare la ricetta come fai di solito con le tue, scrivi solamente ricetta di......inserisci la foto e poi crei una raccolta delle ricette provate, hai difficoltà con le foto? vai a vedere le mie raccolte ho provato alcune delle vostre ricette, così vedi come faccio io! se hai bisogno di aiuto, chiedi pure, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Esatto. Inseriscila come ricetta tua e titolala, ad esempio, con "Panettone al cioccolanno di Stefaniadevergilio, mia versione", inserisci il commento al posto del procedimento, niente ingredienti, poi la foto ed il nome della raccolta in cui la inserirai (se intendi farlo). Null'altro... che bello quando qualcuna prova le ricette delle altre e dice com'è venuta ed, eventualmente, quale modifica ha fatto!!! Buona giornata
francesca.casu
francesca.casu il
Grazie tantissime ragazze dei congli ma soprattutto dell'aiuto. ho provato e (non avevo dubbi) ...funziona GRAZIEEEEEEEEEE francesca