Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

buone feste

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
319
10 anni
Ciao amiche come state? io ormai ho poco tempo per collegarmi ,però ci tenevo molto ad augurare un felice e sereno Natale a tutte.Un bacio.Maria.

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria, qui tutto ok, tu come stai? So che x te non sarà un natale come tutti gli altri ma credo che in cielo quest anno brillerà una stella molto più luminosa della altre che illuminerà con tanto affetto te, i bambini e la tua famiglia, ricambio gli auguri di un sereno Natale, un abbraccio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco anche io agli auguri. Anche nel mio cielo quest'anno brillano 3 stelle in più (purtroppo), quindi capisco quello che provi. L'unica consolazione è la certezza che loro mi sono vicini. Tanti auguri ed un abbraccio. Evelin
concy1960
concy1960 il
Auguri infiniti anche da parte mia; con la speranza che Gesù Bambino ti dia nuovamente gioia e serenità..... Buon Natale a te ed ai tuoi cari. Concetta. ✨✨✨
virgiu
virgiu il
Ciao Maria...proprio l'altro giorno ho pensato a te....Fatti coraggio e trascorri una serena giornata di Natale insieme ai tuoi nipotini. Bacioni Giusi
popa85
popa85 il
Ciao Maria, anche io mi unisco agli Auguri, un Sereno Natale a te e a tutta la tua famiglia un forte abbraccio Angela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria e grazie di avere avuto un pensiero per noi. Anche da parte mia i più sinceri auguri di un sereno Natale circondata dall'affetto dei tuoi cari. Un abbraccio fortissimo, Flavia