Il forum dolcidee

Torna al Forum
dada55

Sezione Dolci ricordi

Creata da dada55 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
329
10 anni
Ciao a tutte. E' da un po' che non vi seguo, ma finalmente eccomi a leggere tutti i ostri post. Purtroppo mia mamma, che ha quasi 90 anni, è stata male e ho dovuto accudirla. Ho deciso di inviare delle mie immagini natalizie nella sezione Dolci ricordi, ma purtroppo ho commesso un errore. Ho inviato delleimmagini relative agli addobbi per la tavola nella sezione addobbi e albero. Come posso fare a cancellare le immagini per poi riportarle nella sezione giusta? Vi ringrazio e abbraccio

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Dany e bentornata. Purtroppo noi non possiamo modificare ciò che è pubblicato in Dolci ricordi, ma la redazione si. Scrivi a Serena (info@dolcidee.it) ed esponi il tuo problema: vedrai che loro sapranno aiutarti. Buona giornata e alla prossima. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Dany, ciao Evelin, io invece non riesco più a mandare foto quando clicco su carica una foto e poi su sfoglia... non mi si apre nulla, quindi non posso scegliere le foto da mandare... ho provato e riprovato ma niente, ciao Buona giornata!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
ciao Dany ben tornata spero che tua mamma si sia ripresa .Non posso aiutarti nel tuo problema perche sono alle prime armi col pc.è sono una polpetta .a Gennaio farò un corso cosi' potro partecipare più attivamente e inserire.anche le mie torte ........................... ti auguro un Buon Natale a te e alla tua mamma ciao Maria .Un saluto anche a Evelin e Anna